Problema mentre chiamo/ricevo

Io ho l’iphone 3g con firmware 3.0 ed ho eseguito il jail.
Domanda, non è che capita anche a voi che, quando ricevete o effettuate una telefonata, staccate l’orecchio dall’apparecchio ed al posto di avere la solita schermata con la gestione del telefono (con le iconette tastierino, mute, vivavoce ecc..) vi torna la videata con il cursore sblocca e non vi permette di terminare la chiamata? Meno male che lo fa’ solo ogni tanto, pero’ che rottura!!!

Questo non mi è mai successo pero’ ieri non sono riuscito a ricaricare il credito sulla mia sim Tim, quando digitavo il codice me lo faceva inserire parzialmente , poi lampeggiava la schermata del tastierino e non mi faceva piu’ aggiungere alcun numero, per fortuna si puo’ fare tramite sms ed ho risolto, pero’ è una cosa seccante questa !

Bello sto firmware 3.0…Altri problemi/scocciature, quando si accende l’iphone ci mette una vita, quando selezionio un contatto, dal momento che seleziono nome cognome e quando mi prensenta il numero di telefono passa una vita… Spero che con il 3.1 sistemino anche questi problemi.

A me finora a parte sto problema non mi sta dando grossi grattacapi la 3.0 , pero’ quello che mi chiedo io è che fretta c’era di rilasciare la 3.0 ?
L’avessero testata e sistemata per bene ora non si dovrebbe ricorrere ad un nuovo firmware… boh !

Forse ho scoperto il motivo del problema che ho postato sopra! Lo provero ancora, pero’ mi sembra che il problema ci sia quando la telefonata avviene fuori dal 3g…Verifico meglio e poi vi dico. Chiedo comunque ai tester del firmware 3.1 di tenere presente la cosa. Ciao