problema memoria occupata!

Ho un problema con il mio iPod Touch 4g iOS 5.1.1 con jailbreak, la memoria viene occupata misteriosamente :glare: Praticamente avevo circa 900 mb totali liberi, sono arrivato a 1gb eliminando alcune app inutilizzate, adesso a distanza di una settimana mi ritrovo solo 600 mb liberi. Mi domando come sia possibile visto che dopo non ho installato nulla di chè, solo 2 app che insieme non superano 15 mb, oltre ad aver registrato una decina di video poi eliminati. Ho provato ad eliminare anche quelle 2 app, ma non erano state loro a rubarmi la memoria :bored: Ho provato a fare pulizia con iCleaner, ma dei 400 mb che mi spettano nemmeno l’ombra :frowning: Io penso che i video che ho registrato e che poi ho eliminato in qualche modo sono rimasti all’interno del dispositivo occupando memoria… Cosa mi suggerite di fare?

problema memoria occupata!

Cosa hai scaricato dal jb? Che repo hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pacchetti installati: ***********, iCleaner, **********, MewSeek, OpenSSH, Photector, Safari Download Manager, SBSettings, WhatsPad. (più ovviamente *******, Mobile Substrate ecc…)

Sorgenti:
BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, ******o, *******yi, *****ize, ZodTTD.

problema memoria occupata!

Ecco…il problema è tutta la pirateria installata…ripristina tutto con iTunes e non riprendere il backup

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk