Problema Maxxi iphone

Mi spiego…dopo mille tentativi sono riuscito ad avere dalla tim la tariffa Maxxi iphone … il primo giorno 50mb tutto ok,dal secondo giorno 30mb è in più mi hanno attivato iphone day .
Ho chiamato il 119 chiedendo spiegazioni e dopo un consulto del mio traffico dati mi hanno detto " giusto lei il giorno 7 agosto ha consumato 5mb di traffico dati … quindi 50mb meno i 5mb fà 25mb residui" ma questi sono fuori???
Avete riscontrato anche voi problemi???
Gazie

scusate ho sbagliato a postare qui

:out:…

…quel che si percepisce è la difficoltà che hanno in molti a verificare i residui…

O non sanno neache loro di cosa si tratta e ti sparano cacchiate
sperano che sei un pirla

Auspico una soluzione semplice e pratica per tutti…

???

intendo per tutti coloro che vogliono verificare i residui e sono sempre in difficoltà a capire quanto gli resta…magari qualche applicazione o contatore in tempo reale…

Ahhhh…:thumbsup:.

se un programmino così lo aspetti dalla vodafone o dalla tim stai lustro, ci diventi vecchio, non gli conviene e facendo così fanno il loro gioco… inculare il prossimo.

… magari ogni tanto possono stupirci con qualcosa di sensato… o lanciare qualche proposta flat!

lo spero per tutti ma in italia sappiamo bene come fanno, basta vedere a che prezzo hanno lanciato l’iphone… insensato per unprodotto che vale moolto moolto meno e steve lo sapeva bene, ecco perchè il prezzo di lancio doveva essere ben diverso da quello che in realtà è.

Anche io ho avuto lo stesso problema di luxbut e stò aspettando lumi dal 119. L’impressione è che il 4916 abbia qualche problema dato ché mi segnala sempre una disponibilità di 30mb nonostante io navighi.

non credo abbiano ancora le idee chiare e lucide su come conteggiate :slight_smile:

stesso identico problema… ho attivato la maxii iphone il 30 luglio, poi il 5 hanno rimodulato l’offerta e mi hanno attivato anche la iphone daily gratuitamente. Nonostante tutto sia sul sito della tim che chiamando il 4916 risultano ancora i 30MB di residuo.

Chiamando il 119 la tipa mi ha detto che è attiva sulla mia linea la nuova offerta e non mi sa dire perchè il residuo parte sempre da 30… sinceramente la cosa mi rompe non poco, non vorrei che stiano facendo i furbi…

Raga, io nn sono riuscito ad attivare la maxi iphone, in quanto dopo svariati tentativi, fax, ecc, mi hanno risposto che sulla mia linea è già presente una promozione di rateizzazione “TOP MEDIUM” incompatibile con Maxi IPhone!
DANNO!!! ma visto che ne sul sito ne da altre parti, tale clausola è indicata (e questo mi è stato confermato stasera da un operatore del 119) li ho citati per pubblicità ingannevole ed ho inviato anche la denuncia all’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni.
Vi farò sapere sviluppi… intanto continuano a succhiare soldi dal mio credito!!!