Problema macchia blu su schermo iPhone 5

Buon pomeriggio a tutti, sono possessore di un iPhone 5 acquistato sul sito Apple e arrivato mercoledì pomeriggio quindi 4 giorni fa, tutto perfetto fino a ieri sera, infatti ieri andando nell’app messaggi dove lo schermo è tutto bianco infondo a destra ho notato che si è formata una macchia blu grande quando un punto fatto con un uniposca per intenderci, sono abbastanza arrabbiato perchè l’iPhone ha 4 giorni di vita, ho chiamato Apple ma hanno detto di richiamare domani perché gli operatori post vendita non lavorano di domenica, ora attendo domani e vediamo cosa mi dicono, per caso qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema??

Se il tuo telefono ha 4 giorni stai tranquillo che lo sostituiranno con uno nuovo di pacca :slight_smile:

Infatti, richiedi la sostituzione con un prodotto nuovo. Se hai modo di andare direttamente in un Apple Store magari se ne hanno te lo cambiano al volo.

Innanzitutto ringrazio tutti e due per le risposte comunque si infatti domani chiamo e devo parlare con l’operatore post vendita, così mi hanno detto, mi girano un pò perchè dopo soli 4 giorni giá devo mandarlo in assistenza, voi per caso avete idea di cosa possa essere questa macchia?? E voi sapete per caso se avviene subito la spedizione del nuovo iPhone o se devo aspettare controlli ecc ecc?

Se non puoi recarti direttamente in un AppleStore dovrai spedirlo (ti daranno loro le info necessarie) e la sostituzione dovrebbe essere piuttosto veloce nel giro di una settimana. La macchia… mah, difficile dirlo comunque è un difetto del display che, come gran parte dei difetti sui display, se presenti si manifestano entro pochi giorni dall’avvio del nuovo apparecchio.
In bocca al lupo, comunque non avrai problemi per la sostituzione.

Ti ringrazio nuovamente per la risposta comunque io sto in Calabria quindi non ho un Apple Store vicino dove poter andare, si chiamo e me lo faccio sostiture tramite spedizione, ancora son nervoso per tale problema perché pagare più di 700 euro e avere dopo 4 giorni un problema del genere scoccia e non poco, ma comunque mi auguro che tutto vada bene e che posso avere un nuovo iPhone il prima possibile.

Edit

Ragazzi ho appena parlato con l’operatore post vendite e praticamente mi ha spiegato il divarsi e volevo condividere il tutto con voi,

  1. mi ha detto che entro 2 giorni verrò contattato dal corriere per prenotare il ritiro del vecchio modello,
  2. Entro 3/5 giorni lavorativi a partire da oggi mi arriverà una mail che l’iPhone nuovo sigillato sará stato spedito e ci sarà il tracking per seguire la spedizione.
    Beh che dire, mi auguro che tutto possa andar bene perchè dopo soli 4 giorni mandare l’iPhone in assistenza non è proprio bella cosa, comunque mi auguro di non dover star di più oltre a quei 5 giorni senza iPhone.

Ragazzi, torno a scrivere in questo post per comunicare a tutti che dopo aver effettuato il reso, il corriere mi ha contattato martedì per fissare l’appuntamento per mercoledì, si é preso l’iPhone che dovuto ritornare ovviamente con scatola e accessori, poi venerdí é arrivato alla Apple e sempre venerdì mi é stato spedito un nuovo iPhone completamente imballato e sigillato, ed oggi pomeriggio é arrivato, dunque consegna velocissima contando che sabato e domenica i pacchi non viaggiano e che io sto in Calabria, il nuovo iPhone é perfetto non presenta graffi ed é della 44 esima settimana, ora lo metteró sotto carica tutta la notte e domani finalmente potró tornare a riutilizzare il mio amato iPhone. Complimenti dunque per l’ennesima volta ad Apple e alla sua assistenza :smiley:

Ottima notizia, non solo per te. :slight_smile:
Facci poi sapere se l’iPhone ricevuto funziona bene e non presenta problematiche di alcun tipo. Ciao!

Che dire. Alla fine ne è valsa la pena. L’assistenza Apple è ottima e si è visto ancora una volta!

@box9800 Sisi stanotte sottocarica e domani via con l’utilizzo, ovviamente mi auguro di non avere altri problemi :slight_smile:

Beh si l’assistenza Apple si é comportata benissimo, poi sopratutto con la spedizione consegna in 1 giorno, ora mi auguro di non aver più problemi :smiley: