Problema mac: aperture finestre web indesiderate e puntatore mouse comparsa alternata

Saaaalve… scusami x prima ok.!
Allora ragazzi vi spiego che problema ho da 1pò…:
innanzitutto vi dico che ho un imac 24" mac OS X 10.5.6
2,8GHz intel core 2 duo, 2gb di ram 800 MHz e 320 gb di hardisk.
Allora da 1 pò ho questo tipo di problema: quando apro alcune pagine di web con firefox… e clicco in qualche sezione… mi si aprono identiche pagine web… ma tante… 50… 60… tutte sullo schermo… identiche a quella che avevo aperto… in poco tempo… una dietro l’altra… e devo bloccare tutto…
Poi altro problema è il mouse che alcune volte impazzisce nel senso che se punto solamente il mouse sopra qualche opzione subito da l’avvio come se cliccassi… nn succede sempre ma a volte… lo capisco quando l’icona del puntatore mouse a volte sparisce e ricompare ad alternanza d millesimi di secondo… poi quando torna normale… chiudo la finestra… qualsiasi finestra aperta e torno sulla scrivania… e li sento il suono di tanti bip bip bip bip bip continui (che provengono dalla casse) come se nn so… nn me lo so spiegare… tanti bip di errore… sapete quei bip d errore di avviso dei mac? è quelli… ma tantissimo… fino a quando smette!
Questi i miei problemi… e nn li ho riscontrati solo su leopard… ma anche su windows con boot camp… identici… quindi nn so propri dove buttarmi cn la testa… pensavo fosse problema firefox… ma niente… o il mouse stesso… bho… voi che dite forum di iphone italia? metto il problema in mano vostra e al pubblico sperando che qualcuno sappia!!!
grazie
marco

anke io ho lo stesso problema dei “bip eterni”:cursing::cursing:ke nervi ke mi danno!!!:cursing::cursing::cursing:

ragazzi provate a reinstallare leopard…tanto premuso che il backup con time machine ce l’avete…altro non so proprio cosa consigliarvi

eh-- e x chi nn ce l ha…? io ad esempio simo ho dovuto formattare il disco di backup… pensando fosse quello… lo sai… ma il problema mi si è apparso d nuovo nn esagerato ma mi è riapparso… il puntatore del mouse a volte lo vedevo a volte no…nn so da cosa è dipeso… quindi adesso ho formattato il disco di backup… e vedo come si comporta in questi giorni… o è windows in parallels o boot camp che crea fastidio… o nn so cosa… reinstallare leopard. :frowning: nuuu… speriamo s risolva cosi… cmq mi solleva il fatto che 1 altro utente abbia i miei stessi problemi… mi fa pensare che nn sn l unico.=)
marco

come ti ho detto su msn, secondo me qualche virus ha creato il problema, ora in teoria dovresti aver risolto, lo spero per te…