Problema logo operatore Poste Mobile

Ciao ragazzi per errore ho cancellato la cartella Vodafone_it_bundle presente in questo percorso:

/System/Library/Carrier Bundles/iPhone/Vodafone_it.bundle

Qualcuno sarebbe così gentile per upparmela da qualche parte in modo da poterla reintrodurre?

Se vi state chiedendo come ho fatto a cancellarla eccc la riposta:

Ho provato ad inserire manualmente il logo di Poste Mobile qui seguendo queste Guide:

Guida: modificare il logo operatore su iPhone non jailbroken - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Come creare un logo operatore personalizzato su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ma non sono riuscito a fare il Backup della cartella Vodafone_it.bundle presente in /System/Library/Carrier Bundles/iPhone/Vodafone_it.bundle.
Naturalmente solo dopo ho scoperto che su iPhone 4 posso usare, Zeppelin, FakeCarrier, Fake Operator o MakeItMine.

Qualcuno me le allegherebbe anche in formato zip/rar al post o me la upperebbe su qualche srvizio di File Sharing come Wupload?

:smiley:

Ho appreso che è uscita questa news:

Nuovi loghi personalizzati per Zeppelin: ecco come scaricarli ed installarli – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ma resto ancora in attesa della cartella Vodafone_it_bundle, qualcuno potrebbe upparmela o allegarmela al post?

Ho recuperato tutti i files ma mi manca solo TS_CARRIER_Vodafone IT_1only_.png sempre nella cartella /System/Library/Carrier Bundles/iPhone/Vodafone_it.bundle qualcuno me lo potrebbe postare?
Grazie!

:smiley: