Problema Lockinfo!!!

Salve ragazzi ho un problema con lockinfo installato sul mio iphone 3g in pratica non trovo nessuna opzione su come eliminare quella fastidiosa “x” accanto al counter delle notifiche o degli altri plugins qualcuno sa come fare?? ecco una foto:

IMG_0007.PNG

Guarda,ho avuto anch’io LockInfo e con programmi come IFile(Cydia)ho navigato all’interno delle cartelle dell’iPhone,in particolare proprio quelle di LockInfo,perchè le icone dei temi di LockInfo
erano veramente piccoline(così le ho cambiate mettendole più grandi)Mi sono accorto che appunto puoi modificare diciamo tutte le immagini di LockInfo e quindi penso anche il file di immagine con la X vicino allo zero.
Devi,secondo me,navigando nelle cartelle di LockInfo(tramite IFile)trovare il tema che stai usando,poi aprendolo visualizzare uno a uno i file che lo comprendono,trovando poi il file che dici tu.
Ti scarichi da Internet un file simile senza X e lo sostituisci a quello originale tramite un programma per PC tipo IExplorer o CyberDuck per Iphone.
NON sò se possa funzionare,anche perchè la X serve per eliminare la notifica…prova.
Comunque puoi sicuramente cambiare l’icona del telefono(che è diversa dalle altre ed è bruttina!!)facendo come ti ho scritto sopra.
Ciao

Ho provato a cancellare completamente il file png della X però il problema rimane ovvero se vado sul counter delle notifiche le cancella comunque credo si debba modificare a livello software…Grazie mille :slight_smile: Per caso sai qual è l’opzione per chiudere automaticamente le Sezioni…ti spiego meglio:
Nella sezione dei preferiti ci sono alcuni contatti, ora se io sblocco il dispositivo e poi lo riblocco la sezione rimane comunque aperta, non c’è un modo per farla chiudere automaticamente? visto che le icone dei contatti in preferiti occupano tutto lo schermo XD

Grazie ancora, scusa il disturbo.

Penso che nelle impostazioni di LockInfo,la parte che riguarda i settaggi dei Preferiti(o Favorites) c’è la voce autocollapsed lockscreen(mi sembra),comunque fà riferimento alla sezione dei Preferiti che si autoespande ogni volta.Se tu la disabiliti rimane chiusa e sei tu che tappando la allunghi.
Comunque non avendo più da un pò di tempo LockInfo,prova a fare dei tentativi e vedrai che risolverai!:wink:

Ok grazie ancora sei stato gentilissimo :slight_smile:

Ciao, io invece ho un.'altro problema, ho anche bitesms, e quindi quando ricevo gli sms, me li mette tra i messaggi di lockinfo, e quando ci tappo mi avvia la risposta rapida di bitesms, ma il problme è che quando ricevo sms non si illumina il display, mi suona ma non si illumina. Come risolvo?
Grazie in anticipo