Ragazzi ho un ipod touch 4g e ultimamente le app crashano spesso e volevo una soluzione a questo problema e volevo sapere se è un difetto del mio ipod.
Ieri l’ho anche ripristinato e oggi ancora una volta crashano. Per favore datemi una soluzione perchè sto impazzendo ![]()
Hai JB? se si, da dove scarichi le app?
non ho il JB ![]()
chiudo questa. attieniti all’altra discussione aperta.
evita i topic doppi.