Ragazzi ho un ipod touch 4g e ultimamente le app crashano spesso e volevo una soluzione a questo problema e volevo sapere se è un difetto del mio ipod.
Ieri l’ho anche ripristinato e oggi ancora una volta crashano. Per favore datemi una soluzione perchè sto impazzendo ![]()
Da dove le hai scaricate le apps??
Simo ti ha riposto con la stessa domanda che ti ha posto Lis sull’altro topic
Da app store non ho nemmeno il JB ![]()
rispondi a soul
Comunque l’iOS che hai installato qual’è???Che apps sono?
chiudo per titolo generico
titoli con “aiuto” “sono disperato” “non capisco” sono vietati dal regolamento,pena la chiusura automatica del topic