Problema JB con Sn0breeze

Salve amici,
ho problemi ad effettuare il JB con il programma sn0breeze 2.9.8.
Ho letto la guida che avete postato sul blog ed ho avviato il programma. Iniziando la procedura, ho trovato delle incongruenze con la stessa, infatti subito mi chiedeva di selezionare il file ipsw dal pc. Una volta selezionato ( iPhone4,1_6.1_10B142_Restore.ipsw) ho premuto ok e subito mi ha dato errore impedendomi, così, di proseguire con il JB.
Sulla guida, è espressamente scritto che il FW deve essere ORIGINALE Apple, io questo qui che ho, l’ho scaricato per il ripristino (infatti c’e scritto Restore). Se è questo il problema, dove posso procurarmi il FW originale?

PS
Gentilmente, non rispondete di farlo con evasi0n!

Problema JB con Sn0breeze

Per iOS puoi cercare anche su google, basta che quando ti colleghi alla pagina di download nell’url sia presente Apple.com e questo indica che stai scaricando direttamente dalla Apple. Questo é uno dei tantissimi siti dove trovarai gli indirizzi per il download di iOS 6.1 [rimosso]

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema JB con Sn0breeze

Devi prendere il fw da qui:

Infati da qui l’ho preso :slight_smile:

Problema JB con Sn0breeze

Che errore ti da scusa?

Invalid.jpg

Poi, quando seleziono Download mi esce questo…e non c’è ne il 4s ne il 5

invalid 2.jpg

Problema JB con Sn0breeze

Il link Esterno ti ha fatto finire in antispam :wink: ho rimosso il link ed approvato il tuo post

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non credo funzioni in quanto mi sono andato a ripescare anche il FW scaricato tramite itunes (che tra l’altro è lo stesso) e mi da sempre errore!
Possibile che non ci sia soluzione? :\

A questo punto mi viene da pensare che il JB con sn0wbreeze sia solo per iphone da 3gs a 4…4S e 5 esclusi!

Problema JB con Sn0breeze

Occhio agli up :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non era un up, ma una CONSIDERAZIONE :wink:

Problema JB con Sn0breeze

Si ma sempre un up… Se si postano messaggi in maniera consecutiva,di rischia di essere riconosciuti come spammer e quindi i post finiscono in moderazione :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Addirittura!
Ma siate meno fiscali, è un forum non la conferenza della WTO.
Tra l’altro non ho mai compreso la “politica” del “non si pubblicano link esterni”…bah! (frequento decine di forum e questo è l’unico che adotta questa politica)!
Posso capire alcune cose come il non pubblicare riferimenti ad applicazioni crakkate perchè illegale o ad essere severi (sempre nella moderazione), ma qui sembra di stare sotto regime!
Cioè, cosi gli utenti li incetivate ad andarsene, non a rimanere e condividere (cosa che si dovrebbe fare su un forum!).
Comunque, ripeto…secondo me Sn0wbreeze riguarda solo i device dal 3gs al 4, infatti in alcuni forum stranieri si parlava solo di questi dispositivi, nessun riferimento a 4S o 5, vi invito a verificare e, se vera la cosa, a rettificare il blog.
Alla fine l’ho fatto con evasi0n 1.1
Consiglio personale, non voglio fare il maestro di vita quale NON sono, ma siate un po’ più elastici…vi rendete antipatici, troppo! :wink:
Naturalmente il mio non è un attacco diretto personalmente a te, ma una considerazione personale di alcune politiche troppo restrittive e disincentivanti che ha il forum!
Ciao!

Problema JB con Sn0breeze

Esiste un regolamento che va rispettato al dila’ delle tue considerazioni
Leggiamolo e rispettiamolo
Grazie

Problema JB con Sn0breeze

Se all utente non va bene il regolamento,può anche non Accettarlo.

Se lo accetta lo deve rispettare.

Di elasticità ne abbiamo anche troppa fidati,di fiducia ne diamo anche tanta a molti utenti che sbagliano e si scusano anche se poi al 99% dei casi va a finire che sbagliano nuovamente.

Il regolamento è chiaro sotto ogni punto di vista e come noi accettiamo il nostro regolamento da utente e moderatore,voi cercate di accettare e rispettare il vostro. :wink:

Se ci rendiamo antipatici sotto gli occhi di chi sbaglia la colpa è nostra che mettiamo davanti il regolamento che rappresentiamo o Dell utente che accetta senza leggere e commette gli errori?

Alla fine per quanto riguarda gli up, è più per voi visto che rischiate di finire nel filtro antispam e di non poter più postare

Chiuso off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Come ha gia detto Billie, e come ti ha spiegato dettagliatamente Klara, tu hai accettato un regolamento che non hai letto, quando invece prima di postare andrebbe letto, per evitare polemiche inutili come in questo caso :wink:

@Billie
@Klara
@Marco
Forse sono stato infelice nell’esprimermi o non l’ho fatto in italiano. Che il regolamento ci sia e che debba essere rispettato non ci sono dubbi, infatti non sto dicendo che questo NON debba essere rispettato, anzi in primis l’ho sempre rispettato e letto (fatta eccezione di quando ho citato, per ignoranza, alcune repo che pensavo fossero legali).
Sto dicendo che, secondo me, alcuni aspetti del regolamento, sono ASSURDI!
Come ho gia detto prima, è normale che ci sia un certo tipo di moderazione all’interno del forum, ma che ci sia il DIVIETO ASSOLUTO di postare link esterni o che dopo 20 MINUTI, dopo aver aggiunto una cosa al mio precedente intervento, venga richiamato perchè posto messaggi “in maniera consecutiva” beh…queste sono assurdità!
Klara, per la questione dell’antipatia, è anche una questione di modi :wink:
Comunque, voi siete solo dei moderatori e capisco che vi dobbiate attenere al regolamento e comunque siete sempre disponibili a trovare soluzioni ad eventuali problemi. Di questo vi rigrazio :wink:
Chiuso OT

Problema JB con Sn0breeze

Scrivere messaggi consecutivi fa finire l’utente nel filtro antispam del forum
Se ti diciamo di non farlo un motivo c’è e lo facciamo esclusivamente per non crearti problemi nel postare i messaggi successivi :slight_smile:

Comunque,chiuso OT

Problema JB con Sn0breeze

Per i link esterni sono vietati quelli commerciali e quelli concorrenti al forum.

Gli up sono vietati…quindi o dopo 20 minuti o dopo 30 sec o dopo 1 settimana,l avvertimento te l avrei dato comunque.
Riguardo i modi beh se non vedo cosa ci sia di tanto antipatico visto il fatto che gestiamo migliaia di utenti tutti insieme a cui anzi riusciamo a rispondere…se il problema è perché non mettiamo le faccine non possiamo farci molto…il tempo lo concede poco

Chiuso off topic e i miei modi non sono antipatici ma ho altre 20-30 discussioni che devo correre a controllare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk