Problema java script

Salve a tutti, in pratica avrei un problemino ad aprire una sessione di un sito, qualcuno conosce Il VTO 2.5.58? serve per prenotare i biglietti aerei della emirate, insomma andando su sto sito, facendo login si deve inserire i dati del cliente ke vuole fare il biglietto, x far cio si clicca su edit ed apre una nuova paginetta dove immettere i dati, ora il mio problema é questo, mentre nel pc questa paginetta si apre, sul ipad non fa nulla, ho provato con una marea di altri browser ma niente quella paginetta nn si vuole aprire, ho provato ad attivare la console D debug per vedere dove fosse il problema ed infatti la console mi segnala un errore dicendo “errore javascript sulla riga java script” Type error: Result of expression Window.showModalDialog’ [undefined] not a function.

Solo che io di ste cose non mene intend ed ho preso il pad prevalentemente per lavoro, x fare i biglietti anche quando non sono in agenzia, pero sto intoppato su sta maledetta paginetta, magari non so sapete consigliarmi un browser che apre di tutto come il pc o dovrei aggiornare il java?
Grz in anticipo. Scusate x l’italiano malmesso ma c sono stato poco a scuola qui in italy :smiley:
Ps. Ho provato anke a disattivare il blocco pop-up.

Hai provato il browser puffin?

No xke prima di scaricare apps volevo essere sicuro di comprare qualcosa che funzioni, la versione free di puffin mi fa entrare solo in siti predefiniti, dici ke potrebbe funzionare con puffin? A sti punti allora sarei indeciso tra puffin e photon, quale sarebbe più funzionale secondo te?

Se è possibile, prova ad indicarmi il sito, magari in pm, così provo io, poi ti faccio sapere.

Ola, scusa x il ritardo, t ho gia rispposto x mess, comunque grazie x la disponibilità almeno ora so che non posso sistemare il il problema da impostazioni o roba varia, vedró di scaricare questo puffin tanto mal che vada almeno mi tornerà utile x megavideo xD.

Edit: OOOLE!!! Fatto tt, vo x scaricare puffin e x caso vedo una recensione che consigliava iswifter che anche se serve per i giochini di facebook, apre di tt, vo x provare e scopro che é gratuita, mela scarico e ci ficco il mio link, vo x editare per creare un nuovo biglietto e Be attention pleas!!! Puts your hands up man!!! Mi apre la finestrina! Finalmente, gia fatto un biglietto e spero di ammortizzare il costo del pad entro pochi giorni lol ed ora si che posso dire anche io: da quando ho il pad, il portatile mi serve solo per… Niente! lol.
Grz comunque, e complimenti x il forum ragazzi, davvero tanta roba!