Problema Jailbreak iphone 3g

Ciao a tutti,

Come da titolo volevo chiedere aiuto per il jailbreak di un iphone italiano 3G con installato 4.2.1.

Ho provato con greenpoison e non funziona in quanto non rileva la DFU…con snowbreezer al momento di ripristinare il firmware ‘jailbrekkato’ con itunes non me lo esegue restituendomi un errore…Qualcuno sa il motivo?? dato che l’iphone non è mio volevo evitare di smanettarci troppo per evitare di fare qualche danno…ora vi chiedo con redsnow qualcuno può confermarmi se il jailbreak avviene correttamente?? Redsnow è al momento l’ultima cosa che mi è rimasta da provare…

Grazie mille

Ciao

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Devi usare proprio redsn0w 0.9.6b5

Gli altri tool non sono compatibili.

Quindi utilizzando redsnow…caricando il firmware corretto…e seguendo le indicazioni dovrebbe andare tutto per il meglio??..comunque grazie per il chiarimento non sapevo che solo redsnow fosse compatibile per il jailbreak di iphone 3G

Esatto :wink:

Ma la guida di Iphoneitalia per redsnow su 4.2.1 di iphone 3G ricordo che parlava anche di certificati ssh o qualcosa del genere…ricordo male?? perchè per l’appunto ricordo di avere letto in passato da qualche parte questa procedura che era un tantino più complessa…mentre da quanto ne so con redsnow una volta caricato il firmware e mandato in DFU l’iphone fa tutto lui poi…

Ricordi male,iPhone 3G non necessita di shsh
Vai tranquillo :wink:

Ho controllato seguendo le indicazioni del sito…Jailbreak - iPhone Italia Blog –> GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 con Redsn0w 0.9.7b1 [MAC] - iPhone Italia Blog ed è propio seguendo il percorso iphone 3G -> ios 4.2.1 =)

Comunque dai meglio cosi speriamo che non ci siano problemi perchè il telefono non è mio XD e pensare che con il mio ipod touch e iphone 4s mai avuto alcun problema…

E’ lo stesso,puoi anche usare redsn0w 0.9.6b5 o anche la b4 :wink:

Ok grazie mille di tutto oggi provo e speriamo vada tutto per il meglio :wink: