Ieri un amico mi ha dato un iPad (dovrebbe essere l’ultimo iPad) con fw 5.1.1 (9b206)
Ho fatto il jailbreak senza problemi con absinthe installando solamente
Sbsettings
Killbackground
E ieri sera ho usato questi tweak senza alcun problema!
Stamane vado a riprendere l’ipad e tali tweak sembra non ci siano piu’
Se apro cydia si richiude,uguale sbsetting, activator, ,…
Se vado su impostazioni generale non ci sono più tali tweaks
Sembra come che il Jailbreak si sia cancellato
Possibile che avendo iCloud attivo il jailbreak si sia tolto?
Aiutatemi a capire l’arcano!
Biggio