problema jailbreak e dfu mode su 3g

salve ragazzi, dopo un anno mi sono deciso a fare il jailbreak ma non mi riesce proprio. Ho letto decine di discussioni ma niente. Praticamente ho scaricato greenpoison ed avviato il programma, ho spento il tel. e seguito la procedura per metterlo in dfu mode… ma niente. L’ho fatto almeno 10 volte ma non va a buon fine il dfu (o forse il pc non vede il telefono boh), il programma mi ripete sempre try again e devo puntualmente riavviare il telefono (3G 4.2.1). Mi aiutate per cortesia?
Segnalo che ho notato da un mesetto a questa parte che il telefono non si ricarica da pc (sia dal pc di casa che da quello in ufficio), col caricabatterie collegato alla rete invece tutto ok.
Grazie anticipatamente per l’aiuto.

Per il jailbreak di iOS 4.2.1 in iPhone 3G devi usare redsn0w 0.9.6 b4 greenpois0n non e’ compatibile.

Sul blog di iPhone Italia ci sono le relative guide, in più se hai problemi puoi sempre guardare un tutorial su youtube, a me all’inizio ha sempre aiutato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho scaricato redsn0w 0.9.6 b4 ma quando clicco browse dove li vado a cercare i file .ispw?

Il relativo aggiornamento lo devi scaricare su internet (sul blog trovi i link)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi, non so come ringraziarvi. Fatto! Grazie davvero.

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink: