Problema jailbreak con blackra1n

Salve a tutti! ho acquistato ieri un’altro iphone 3gs 16gb back e ho subito jailbreakkato… dopo vari tentativi (molto difficoltosi con leopard 10.5.8) son riuscito, ora il problema è che se lo spengo e riaccendo mi appare la schermata del cavo con l’icona di itunes e rimane in modalita di recupero… riattaccando il cavo e chiudendo itunes, rifaccio la procedura di blackra1n è funziona… ma possibile che devo fare questa procedura?? COSA C’è DI SBAGLIATO??

Argomento trito e ritrito bastava cercare meglio nel forum, hai un telefono col nuovo iboot ed al momento con blackra1n puoi solo fare un jailbreak tethered, ovvero quando spegni il telefono devi riattaccare l iphone al pc e far ripartire il programma se no te lo ritrovi come in dfu.
Per ora sul tuo iphone è l unico jailbreak possibile.

Scusa hai ragione non ho cercato bene, ma la cosa è un po confusionale…
comunque ora ho aggiornato anche l’altro iphone 3g 8gb che gia avevo da 1 anno con la 3.1.2 e ho fatto il blackra1n! ma anche questo mi da lo stesso problema se lo riavvio? è un problema legato all’ultimo firmware o agli ultimi apparecchi iphone?

credo che il problema sia il firmware…

Ok grazie, comunque ho provato a spegnere e riaccendere e nei vari passaggi di istallaione delle cose di cydia si è fritta la sim voda! è mai capitato a nessuno o è proprio una casualità? non credo sia legata al jb.
ho provato e riprovato a mettere quella sim danneggiata in altri telefoni e niente non va piu! fino a prima di fare tutti i passaggi del jb funzionava! fatemi sapere cosa puo essere successo…

non credo sia colpa del jailbreak sarà stata la sim difettosa o con problemi, mai sentita una cosa del genere dovuta a operazioni simili.