Problema jailbreack 4.2.1 all'accenzione del iphone devo per forza connettermi al pc

Salve a tutti alcuni giorni fa ho eseguito il jailbreak tethered con successo sul mio telefonino, come sapete se iphone si spegne alla sua accensione bisogna ricollegarlo al pc e fare un operazione cone redsnow. Però fino a ieri quando accendevo iphone il cellulare funzionava tranquillamente solamente cydia non funzionava, e se volevo attivarla dovevo usare il pc, oggi invece quando ho provato ad accenderlo, mi rimaneva il logo della mela e non si accendeva ed ho dovuto utilizzare il pc, come mai è accaduto? io chiaramente preferivo come era prima, che iphone si accendeva e potevo usarlo, ma cydia se non l’attaccavo al pc non partiva. Posso fare qualcosa per riportarlo come quando si accendeva ma non partiva cydia? Poi una curiosità, secondo voi ho fatto male ad eseguire il jailbreak tethered? leggendo in giro leggo molti utenti che lo sconsigliano, e mi stanno facendo preoccupare

metti un titolo più specifico o chiudo

È tutto normale, non ci puoi fare niente, molti lo sconsigliano per il fatto del riavvio tramite pc che può essere scomodo… Io anche non li faccio mai questi ma aspetto i tool finali in caso…

capito, l’importante è che non mi da problemi all’apparecchio, diciamo io l’ho voluto fare anche per scoprire come funziona perchè ero molto curioso, iphone l’ho fatto da poco. cmq quando uscirà quello definitivo, lo leverò