problema jail iphone 3gs

Salve a tutti mi presento sono nuovo del forum ho un enorme problema con il mio iphone 3gs.
avevo il 4.2.1 con cydia e avendo problemi ho provato a ripristinare con tinymbrella ma senza successo! poi ho installato il 4.3.2 e ho provato a fare il jailbrake eseguo tutto ma si blocca alla parte del dfu mode nn entra *****!!! ho riprovato diverse volte ma niente, adesso ho aggiornato al 4.3.3 ho riprovato a fare tutto il procedimento ma niente lo stesso! utilizzo win7 e ho provato tutte queste procedure con win xp ma niente lo stesso! :frowning: mi trovo impossibilitato a fare un fottutissimo jail nel mio iphonre aiutatemi :frowning:

E’ normale che potevi installare solo iOS 4.3.3 inquanto ultimo firmware disponibile.
Per ripristinare gli altri avresti dovuto avere gli shsh salvati.
Adesso per quanto riguarda il jailbreak usa redsn0w rc16.

gli shsh salvati li ho sia del4.2.1 ke del 4.3.2 ma nn riesco piu a utilizzarli e nn so il perchè :frowning:

Va be’ ma non ha importanza per adesso,hai fatto il jailbreak con redsn0w rc16?

No nn ci riesco nn lo fa :frowning: in Pratica quando sto effettuando la procedura x mettere l’iPhone in modalità dfu e spunta sullo schermo il cavo e scritto iTunes redsnow nn lo riconosce completamente e dice ke è stato impossibile mettere il telefono in modalità dfu

Quando metti in DFU non deve spuntare il cavetto con il simbolo di iTunes.
Lo schermo deve diventare tutto nero e basta,per questo il programma non te lo riconosce.
Cosa premi per mettere in DFU??

Ah si?? Io Faccio la procedura di redsnow ovvero premo x 3secondi il tasto power poi premo contemporaneamente il tasto home x 8secondi poi rilascio il tasto power e aspetto ke entra in dfu ma spunta l’immagine con cavetto e iTunes dove sbaglio??

Se ti permetti ancora una sola volta di postare un topic o un semplice post con questi termini, ti banno per comportamento scorretto.
Non siamo in piazza o in mezzo al gruppo di amici, dove ti puoi esprimere come piu ti pare. Un po più di educazione a 21 anni non guasterebbe.

Nel frattempo ti prendi una ammonizione per utilizzo di terminologia inappropriata ad un forum pubblico.

Mi scuso se ho usato un linguaggio poco consono, cmq nn mi sembra di avere offeso nessuno ke mi vieni a dire di usare educazione, come dici ho 21 anni quindi nn ti permettere di usare questo tono con me e nn dirmi di essere educato xke nn sono tuo fratello e poi ribadisco nn ho offeso nessuno