Problema iTunes

Salve a tutti sono un utente Windows 7 procinto ad acquistare un mac ma lasciamo stare,ho un problema col iTunes e i miei iPhone 3GS e iTouch 2G,praticamente nessuno dei due device viene individuato,ma quando vengono portati in recovery mode e dfu mode itunes li trova!Non mi dite di ripristinare,perchè ho provato una volta e quando poi dovevo attaccare l’iphone/ipod al pc,dopo il devic non veniva individuato,e sono stato costretto a servirmi del pc di mia sorella.
Detto questo,chiedo il vostro aiuto con estrema urgenza.

PS tutto questo è successo dopo una formattazione del pc…prima non avevo problemi.

up

Niente up in queste sezioni, sono consentiti solo nel mercatino.

se è successo dopo la formattazione del pc potrebbe essere un driver dell’interfaccia usb che non è quello giusto per la tua periferica

Scusate,errore umano.
Comunque,appena collego il dispositivo,itunes si avvia lo stesso in automatico ma senza il dispositivo rilevato

appunto, potrebbe essere un problema del driver, dico “potrebbe”

Problemi di Driver di che tipo?? Qualche driver mancante o qualche driver che non va daccordo con quelli dei device?

il driver delle usb. Cerca il driver corretto e prova a reinstallarlo

Stefan,sei stato il mio salvatore. Sono andato nel sito del mio pc,nella sezione driver,ho scaricato i driver usb,riavviato il pc e puff,itunes funziona correttemente. Non so come ringraziarti

di niente! sono felice che tu abbia risolto :wink: