Problema Itunes sincronizzazione

Buongiorno a tutti, spero di postare la discussione nella sezione giusta e di trovare la soluzione al mio problema.

Ho da poco venduto il mio Iphone 3g e ho comprato da un privato un Iphone 4, ho aggiornato itunes alla versione 11 (l’ultima) e dopo essere riuscito a caricare la musica e a sincronizzare con non poche difficoltà, sono poi andato sul dispositivo per caricare immagini e contatti (che ho salvato sulla rubrica di windows) ed è qui che ho riscontrato il mio problema: dopo aver pigiato sul mio dispositivo si apre la schermata con la barra in alto dove è scritto in serie “riepilogo, info, app, …” però in qualsiasi sezione vada mi rimane sempre la stessa medesima schermata con scritto “Sincronizza con itunes:puoi utilizzare itunes per sincronizzare musica,app e altri file multimediali su iphone” impedendomi di fare qualsiasi cosa. Ho provato a reinstallare itunes ma non cambia niente.
Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Devi scorrere in basso su quella schermata (quella a destra,per intendersi),e ti compare il pulsante “sincronizza” :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ma non c’è!!!

calma… :wink:

in alto a destra non compare nemmeno un bottoncino con scritto “fine”?

La schermata mi sembra errata. Io in quella schermata ho le info da settare e poi il pulsante applica!!

Io invece non riesco a fare un altra cosa. Mi dice che i contatti me li sincronizza in wifi, ma non ho trovato alcuna impostazione su iPhone 5 per poterla sincronizzare.

Avete qualche info da passare?

iPad & Tapatalk & Fingers

Anch’io non lo trovavo all’inizio,l’ho scoperto casualmente così:
Col mouse clicca su quella schermata,e usa la freccia in basso,e se non c’è allora qualcosa non va!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Scusate ma prima mi è scappato qualche punto esclamativo :smiley:
Comunque in alto a destra c’è si il pulsante “fine” ma non me lo fa pigiare. In basso a destra non mi trova niente però in compenso sempre in basso ma a sinistra se ci sposto il mouse mi dice lo spazio utilizzato per la musica, ecc come se ci fosse la linea con i vari colori…

prova a disinstallare itunes e bonjour (applicativo legato) e reinstalla itunes…riavvia il pc… vedi un po

Ho disinstallato qualunque cosa riguardasse apple&co ma la situazione è la stessa…

Ho lo stesso tuo problema!!
Alla fine hai risolto? Come hai fatto?