Ciao a tutti , sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto .. Inizio col dire che il mio ipod era all’ios 4.2.1 fino a ieri quando l’ho ripristinato ( Aggiornato ad iOS 6.0.1 ) e quì iniziarono i primi problemi : Ho due pc questo portatile e l’altro , fisso , provando a ripristinare Con questo portatile non mi faceva andare oltre dopo aver scaricato il software mi dava errore 1611 però poi ho risolto cambiando pc ed è andato tutto liscio .. Adesso ho un’altro problema con iTunes che non mi riconosce il dispositivo ( Il pc lo riconosce ) Ho installato Driver e provato a cambiare porta USB , ho anche disinstallato iTunes , Bonjour ecc.. e reinstallato , Provato in modalità Amministratore e riavviato più volte… ma niente non riesce a riconoscerlo mentre nel fisso sì .. Cosa potrei fare? Grazie di tutto ![]()