Problema Itunes / musica nomi canzoni modificate!!!

Ciao, ho passato 3 giorni a “ripulire” la mia musica memorizzata sul PC (Vista), doppioni, tracce senza titolo, ecc., erano circa 7 anni che non lo facevo, ora ho tutte cartelle organizzate e anche tutte le canzoni.

Mi accingo a risincronizzare la libreria di Itunes (cancellando la vecchia) e importo tutte le cartelle (singolarmente trascinando dalla cartella Musica a Itunes, così in questo modo ogni cartella me la riconosce come playlist).

Ho parecchi CD di musica “old” riportati sul pc, più di 700 brani (avete presente quei cofanetti che vendono in autogrill, da 5/10 cd a prezzo scontato), avranno avuto più di 10 anni, be dopo aver finito la sincronizzazzione, scorro la lista dei brani e mi accorgo che quasi la metà della mia musica ha il nome “modificato”.

Mi spiego facendovi un esempio:

Titolo contenuto nella mia cartella musica:

Earth Angel

Titolo riportato su Itunes:

18 - The Penguins - Earth Angel

Proprio quello che avevo cercato di “pulire” è riapparso, il numero della canzone e l’artista, ho anche verificato le preferenze di itunes e non c’è la clicca su Rileva nomi delle canzoni da Internet…

Come posso fare per avere i titoli dei brani puliti, come li ho nella mia cartella musica???

devi modificarli da itunes…

Azz dopo aver perso tre giorni a riorganizzare la musica sul pc, questa risposta mi taglia le gambe…

Ma dove li va a riprendere quei dati, itunes, se io dal PC ho rimosso tutti i dati (commenti, autori, artisti, genere ecc.) e "ripulito il nome della canzone???

Aggiungo adesso dopo aver controllato oltre ad aver cambiato il titolo aggiungendo qualcosa, per altri brani lo ha proprio cancellato invece, sostituendolo con “track n.” o “piste n.”, molto probabilmente questi erano vecchi cd audio che non avevano ancora l’opzione CD TEXT penso… (e che io con santa pazienza avevo modificato il titolo…) :crying::crying::crying: