Problema Itunes: mancata lettura di dispositivi

è da un mese che riscontro lo stesso problema: ogni dispositivo che io attacchi al computer via cavo, Itunes non me lo riconosce. Ho provato con Ipad 2, iphone 5 e iphone 4s ma niente da fare. Soluzioni il più presto possibile? Ah, dimenticavo ho Windows aggiornata alla versione 8.1. Grazie lo stesso.

Elia

salve anche a te,

le soluzioni arrivano quando la community avrà da darne… “soluzioni il più presto possibile” non suona benissimo…

comunque sia il problema è la tua versione di windows…prova su un altro pc con versione Os inferiore all 8.

Non c’è una soluzione a questo problema usando un computer con Windows 8.1?:smiley:

Se ci fosse te l’ avrei già detta :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Un mio carissimo amico ha avuto uguali problemi dopo aver aggiornato a Windows 8.1
Ha fatto un ripristino di sistema al pc a data antecedente l’aggiornamento e, con Win8 iTunes ha ripreso a funzionare.
Io uso due sistemi nello stesso pc (XP e 8) ma per iTunes e le sincronizzazioni tassativamente XP.
Ciao.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Andrea che versioni di iTunes utilizzi? A quanto pare una molto vecchia, dato che non supporta Windows 8.1…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk