ciao a tutti premetto che prima di postare ho guardato in giro nel forum ma del mio problema anche se simile ad altri non ne ho letto…quando colleggo l iphone al computer (windows xp )i tunes si apre e si sincronizza e fino a qui è ok …ma se chiudo i tunes e provo ad riaprirlo ci impiega 5 minuti prima di avviarsi e non mi vede l iphone…cosa potrebbe essere?come dicevo prima leggendo in giro ho letto di un problema simile e gli consigliavano di fare il DFU ma non penso che sia il mio caso…
grazie
intendi chiudi e riapri immeditatamene itunes? se forse il tuo pc ci mette un po a scaricare tutto il processo di itunes dalla memoria. se aspetti tu 5 minuti e poi riaccedi che fa?
ciao e grazie per la risposta…
si ho provato ad aspettare ma il problema rimane…non rileva l i phone se invece riavvio il pc allora lo rileva e se comunque chiudo e riapro i tunes anche aspettando 5 minuti niente da fare…scusa aggiungo che se dopo che si è avviato i tunes e non rileva l iphone e provo a fare :ESEGUI DIAGNOSI:…tutto ok tranne che mi dice che non ci sono nessun iphone e ipod rilevati…
grazie
mmm strano però…
l’iphone lo scolleghi prima di chiudere itunes?
si certo
non so proprio come aiutarti, è piu un problema di xp che dell’iphone. e la mia, pur buona, conoscenza dell’os microsoft, non mi porta a conclusioni. puo essere anche che la conclusione non ci sia e che sia uno di quegli incaprettamenti che fa xp ogni tanto… da solo!