Problema itunes 4s libreria formattazione pc

Salve ragazzi sono nuovo su questo forum e già dai primi minuti di navigazione mi sta piacendo molto. Tanti utenti cordiali pronti ad aiutare il prossimo :D:D.
Vi parlo del mio problema con iphone :crying: :crying: una settimana fa il fato ha deciso che il mio bel compiuterino fisso con windows 8 montato sopra, dovesse morire da un momento all’altro senza nessun preavviso :o. Ho provato a ripristinare, ricaricare il sistema da cd ma nulla :(. Il problema grande non è formattare il pc o salvare i dati, ma quanto recuperare i dati e le librerie di ITUNES :o . Non so proprio cosa fare l’HD del mio pc fisso posso collegarlo senza problemi ad un altro pc ( da cui sto scrivendo :cool: :cool:) il problema è che non so come recupere il tutto. Per me l’ideale sarebbe recuperare tutto, ma in caso di recupero parziale quello che mi interessa di più sono contatti e messaggi! :crying: Posso ottenere la libreria solamente tramite il mio iPhone? Altrimenti avrei pensato di installare itunes sull’altro pc e sovrascrivere la cartella di itunes appena installata, con la mia cartella prelevata dall’HD del pc oramai defunto. Altra ipotesi, installare itunes da una cartella esterna(ovviamente inserendo la mia vecchia libreria). Ma non so se tt queste cose di posso fare, e non so minimamente come fare! HELP ME PLEASE!! :frowning: :frowning: Sono tutte idee un po contorte ma spero che si possano attuare. :frowning:
Un altra precisazione prima di ringraziare tutti quelli che risponderanno. Possiedo un Iphone 4s da 16gb mai jailbrekkato e mai fatta qualsiasi procedura su di esso. Utilizzo il mio dispositivo solamente per mandare mail, messaggi, navigare su internet e ascoltare musica. Quindi mi è sembrato inutile baypassare il sistema per cosi poco, ma questo non importa :P.
Attendo ansiosamente e ripeto ansiosamente una vostra risposta, e vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o per lo meno opinione su questo piccolo o grande, non so come definirl,o casino che mi è successo! :smiley:

se l’harddisk non è danneggiato puoi collegarlo al tuo pc e recuperare i dati…

Problema itunes 4s libreria formattazione pc

Se riesci ad accedere ai dati dell
Hard disk… Su “musica”, trovi la cartella “iTunes”…spostala tutta in un altro pc quella cartella contiene i backup e i contenuti multimediali salvati in iTunes stesso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si all’hard disk riesco ad accedere …ma poi come faccio fisicamente per recuperare tutto? Sovrascrivo la cartella come ho scritto sopra? Grazie comunque :slight_smile:

Problema itunes 4s libreria formattazione pc

Prendi la cartella iTunes da “musica” , ed inseriscila nello stesso punto sull altro computer :wink: tutto qui

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Alla grande!!! Domani se ho tempo provo il tutto… Ti avviserò del risultato :smiley:

Problema itunes 4s libreria formattazione pc

Va bene :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk