Problema iphone5 video foto scomparsi

Infatti grazie a tutti… Offro una ricarica da 25 euro a chi mi risolve il problema!!! Non scherzo!!!:smiley:

Problema iphone5 video foto scomparsi

Qui nessuno prende soldi :wink:

Il tuo problema é complicato…é molto ma molto probabile che questi tuoi contenuti possono essere impossibili da recuperare se non con un buon aggiornamento di questa app.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Concordo con Klara ma se proprio insisti avrei giusto bisogno di una Ferrari…

A parte gli scherzi, di quei 25 magari danne 5 o 10 come beneficenza. a noi ci ripaghi col sorriso di chi li riceve :wink:

Per l’app purtroppo credo che Klara abbia ragione. Nel frattempo sto facendo una prova con ifunbox

Grazie a tutti

Fai questa prova, selezioni l’app in questione, tasto destro Backup dei pacchetti . Salva per esempio sul desktop. Dopo di che sostituisci l’estensione . con .zip e provi ad estrarre il contenuto. Dubito che ti esporti i contenuti ma vale la pena provare.
Oppure sempre tasto destro e seleziona esporta su pc

Problema iphone5 video foto scomparsi

Comunque con ifunbox non chiede permessi per quei programmi ho provato e me le visualizza benissimo ed è semplicissimo da usare

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Kawa tu usi myfolder?? Non è’ un problema di funbox ma dei permessi di myfolder

Problema iphone5 video foto scomparsi

A me non ha dato problemi è entrato e ha visualizzato le foto senza problemi

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

L ho fatto da altri 4 dispositivi e da problemi… Nell Apple store se leggi recensioni tutti hanno sto problema… L app a pagamento va male… Quella gratuita ma con limiti no… Non riconosce la password

Problema iphone5 video foto scomparsi

Ti conviene lasciare tutto com’è ed aspettare un aggiornamento

Nessun rimedio??

se nessuno ti ha più detto nulla,evidentemente no…mi spiace.

Problema iphone5 video foto scomparsi

So quanto sia frustrante. Purtroppo bisogna avere pazienza e sperare che aggiornino.

Qualche novità???

Problema iphone5 video foto scomparsi

Se entri nella directory che errore/visualizzazione ti da? Puoi postare uno screen perfavore, se no non capisco bene bene

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk