Problema iphone5 video foto scomparsi

Ciao vi prego , ho questo problema , ho scaricato myfolder quell ’ app dallo store, che fa nascondere foto e video in cartelle nascoste… Ora questa applicazione non funziona più e ho perso le foto e video… C’è qualche modo , anche tramite iTunes di poterle ritrovare???

Problema iphone5 video foto scomparsi

Spiegaci meglio, in che senso l’App non funziona più?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Problema iphone5 video foto scomparsi

L’app magari crasha all avvio, in questo caso puoi usare programmi come iPhoneExplorer/iFunbox (io preferisco il secondo in quanto non richiede installazione) navigare tra le cartelle Dell iphone sino a trovare la cartella Dell app e li dentro ci dovrebbero essere le tue foto, fammi sapere per altre info

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Dove trovo quei programmi?? L app dopo l aggiornamento non riconosce la password , sulle recensioni tutti abbiamo questo problema e sulla pagina fbook dello sviluppatore ci sn molte lamentele… Possibile cmq recuoerare foto e video??

trovi quei programmi su google…sono per pc.

Ho provato ifunbox ma nulla… Trovo le cartelle di myfolder , trovo i video ma mi dice password errata quando la password e’ quella… Come faccio??

oltre a queste cartelle di myfolders, i file non te li trova da nessuna altra parte? nelle cartelle di origine non ci sono?

Non si usarla bene!! Dv sta la cartella di origine?

Scusa, ma tu l’app la devi sfogliare dal programma, non devi usarla da iphone. Dopo che lanci il programma (se usi ifunbox) ti sposti nella parte sinistra dove dice ifunblox classic. Nella colonna di sinistra ti appare una lista Clicca sul nome del tuo dispositivo. Si aprirà il menu a tendina con tutte le app.
Scorri fino a che trovi my folder ecc e guarda dentro o preferences o library. Li dovresti trovare quello che cherchi Selezioni e clicchi il tasto copia sul pc

Fatto come dici tu… Ma quando li copiò sul pc , mi chiede una password, forse quella impostata su myfolder… La inserisco e mi da password errata!!!

Te la chiede anche se provi a salvare il singolo file? Li salvi uno ad uno oppure cerchi di estrarre la cartella? io uso un app che si chiama VideoSafe2 e non mi richiede nessuna password.

Si me la chiede appena cercò di copiare anche un singolo file zip… L app originale myfolder mi fece impostare la password, ora nn funziona più, ho comunque provato quella pass ma nulla… Ci sn altri programmi??

Scusa ma prova a salvare una singola foto. E vedi come si comporta. Nella schermata centrale dovresti vedere che estensione ha il file. Prendi un jpg e mettilo sul desktop. Dopo di che aprilo

Per le foto jpg mi dice impossibike aprire l immagine… File nn supportato o danneggiato

mi sa che allora li protegge crendo qualche dato allinterno del file. Se è così mi sa che non puoi farci nulla. Salvali comunque nel pc, magari con un aggiornamento dell’app ci potrai accedere di nuovo

Posso provare iphone Explorer o e’ inutile??

Non saprei E’ un pezzo che non lo uso. E se non l’hanno aggiornato di recente, ricordo che era impossibile navigare tra le app per nome Ma bisognava cercare trmite lo sviluppatore.
Ma puoi fare sempre una prova.

Altre idee??

Problema iphone5 video foto scomparsi

Intanto grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Prova con iPhone Explorer…se continua a non andare,é evidente che l’ app abbia danneggiato i dati.

Ma se colleghi l’ iPhone al pc ed accedi alle foto tramite l’ esplora risorse,non te le trova?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Un app che nasconde dati di solito ha bisogno di permessi per renderli visibili sull’esplora risorse.