Problema iphone5: non c'è audio durante la telefonata

Ciao a tutti, improvvisamente non sento più l’audio durante le chiamate! Devo utilizzare il vivavoce per poter effettuare le chiamate… Mi sono accorto che alzando a abbassado l’audio sembra siano inserite le cuffie. Ho aggiornato proprio ieri all’iOS 6.1. Ho provato anche a spegnere l’iphone ma non ho risolto…
Qualcuno ha avuto questo prolema??

PS il telefono non ha preso colpi di nessun tipo

esegui un ripristino in dfu con itunes scaricandoti il fw 6.1 dal blog e ripristinalo manualmente premendo shift+ripristina e selezionandolo e imposta come nuovo.

Problema iphone5: non c’è audio durante la telefonata

Per la DFU mode usa questa guida

bello billie lo metto in firma io ho ancora quella vecchia di guida :smiley:

grazie ragazzi per le risposte: ho visto che entrare in modalità DFU, mi sto scaricando il fw ma non capito il passaggio shift+ripristina…

shift+ripristina e la selezione manuale dopo che sei entrato in dfu premi shift e tenedolo premuto clikka su ripristina ti aprira la pagina dove selezionare il fw da te scaricato

grazie. Appena finisco di scaricare provo subito

dopo aver selezionato il file mi ha dato un errore dicendomi che non era compatibile… Sono uscito della modalità DFU è comunque, pur no avendo fatto nulla, ha ripreso a funzionare… questo è un x-apple!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink: grazie