problema iphone

salve ragazzi sono nuovo e complimenti per il forum…
ho da pochi giorni un iphone 3g 8gb che mi è stato regalato da un amico
l’iphone in questione ha effettuato il jailbreak

mi è stato consegnato pieno zeppo di applicazioni…
ho installato i tunes sul pc ho creato un account e fin qui tutto bene, ho scaricato delle app gratuite tramite i tune e sembrava che avevo imparato piuttosto in fretta… fino a quando vado a sincronizzare… dramma…

durante la sincronizzazione mi inizia a cancellare tutte le applicazioni presenti nell’iphone, perchè non sono presenti nella mia libreria…

si può ovviare a questo problema? grazie, nn so proprio come fare, avrò perso una 20ina di apps…

Innanzitutto metti un titolo specifico come è scritto nel regolamento sennò il thread verrà chiuso dai moderatori.
Non avevi sincronizzato in precedenza l’iPhone con iTunes per questo è successo.
Scarica da iTunes le applicazioni che sono state cancellate e poi sincronizza.

Innanzi tutto ti consiglio di modificare il titolo del tuo post se no verrà chiuso.
Per qnt riguarda il tuo problema l’unica cosa che puoi fare che le tue applicazioni le puoi sempre riscaricare gratuitamente le altre non puoi fare niente perchè sono legate all’account del tuo amico che te lo ha venduto. La cosa che dovevi fare prima di tutto e trasferisci acquisti e sicuramente ti chiedeva anche di autorizzare il computer con i dati del tuo amico.

infatti mi chiede di autirizzare il pc, il fatto è che per me tante applicazioni fondamentali sono state messe tramite jailbreak, quindi per rimetterle dovrei acquistarle?

scusa cosa intendi le applicazioni le hai messe tramite jb…erano applicazioni di cydia allora?

molte penso di si… tipo tom tom

Dai, non prendiamoci in giro che il tomtom non sta su cydia !!!

Modifica il titolo del post !! Ed occhio a quello che dici…

senti nn voglio prendere in giro nessuno, ti ripeto che sono nuovo ti questo mondo iphone… nn ho idea ddi dove si possono prendere queste applicazioni…
perciò mi preme nn cancellarle… e quindi ho chiesto aiuto su questo forum

ti hanno avvisato e non hai cambiato il titolo
chiudo