problema iphone tasto accensione...corriere o apple store fisico?

ciao a tutti…
ho un problema con l’iphone 5 (ancora in garanzia)…in pratica il pulsantino dell’accensione spesso non mi blocca il cell e non me lo spegne!
non me lo fa sempre…ma quando me lo fa con 3/4 “pigiate” non funziona!
ho ripristinato…ma nulla! il problema persiste!

secondo voi mi conviene portarlo direttamente all’apple store (dista pochi km da qui) o faccio venire il corriere a casa?

qual’è la soluzione migliore secondo voi?
…se me lo sostituiscono…non ci dispiace! :stuck_out_tongue:

grazie!

Tu che hai la possibilità di andare direttamente allo store,va lì…

Ovviamente prendi appuntamento prima; il terminale verrà quasi certamente sostituito con uno rigenerato (pari al nuovo)

la cosa che mi fa rabbia è che a volte me lo fa e a volte no… sono convinto che vado all’apple store e non me lo fa!

data disponibile…martedì 17…non è possibile modificarla con qualche giorno di anticipo vero?
;/

grazie ad entrambi!

eh lo so…purtroppo spesso e volentieri succede così.

no,non è possibile modificarla in quanto ti viene gia dato l’ appuntamento il prima possibile.

1 settimana? però… prova con l’applicazione “Apple Store” scaricabile dall’App Store

E’ un difetto piuttosto frequente e negli Apple Store ne sono a conoscenza. Anche se lo fa ogni tanto tu insisti con il Genius dell’Apple e vedrai che te lo sostituiranno…

provato…stessa cosa! sempre martedì 17!

ok appena andrò all’apple store vi farò sapere!

grazie ragazzi :slight_smile:

Ecco mi appoggio a questa discussione perche il mio iphone ha iniziato a fare cosi’ qualche settimana fa, ma adesso e’ totalmente morto il tatso power, infatti uso l’assistant active dell’iphone per bloccarlo…
L’apple store purtroppo e’ lontano da dove sono io, conviene chiamare e far passare il corriere?
Pensate che me ne diano uno nuovo rigenerato o lo riparano?
Quanto tempo impigano solitamente?

Se è ancora in garanzia con apple ti verrà sostituito per dartene uno rigenerato a meno che il guasto non sia accidentale.
Chiama la apple, solitamente si consegna al corriere il vecchio e dopo un paio di giorni ti porta il “nuovo”

Ah quindi passano un paio di giorni? Pensavo di piu’, anche perche resterei senza telefono e per il lavoro sarebbe una disgrazia, poi la nano sim non posso passarla in un altro telefono…
Comunque l’iphone e’ nuovo, e’ sicuramente un difetto di fabbrica, infatti anche appena scartato si sentiva un po’ troppo ballerino il tasto…

normalmente l’iperazione richiede circa 1 settimana; puoi richiedere la sostituzione express, ad un costo, se non erro, di 29€. Ti verrà recapitato un iphone rigenerato con tutte le istruzioni per rendere il tuo. Verranno “congelato” il costo dell’iphone inviato sulla tua carta di credito e verranno successivamente sbloccate alla consegna del termianle guasto.

Sono argomenti MOLTO trattati sul forum, fai una ricerca.

Nuovo o rigenerato?

Il 16-09 ho mandato il mio iPhone 5 in assistenza per lo stesso problema, oggi mi è arrivata una e-mail dicendomi:

La sua richiesta di assistenza è stata completata e le abbiamo inviato un prodotto IPHONE 5 sostitutivo in data 2013-09-18. Il prodotto sostitutivo è stato inviato tramite corriere UPS.

Nel controllare il numero seriale del sostitutivo risulta prodotto a settembre 2013, secondo voi è un iPhone nuovo oppure un rigenerato dove hanno modificato il seriale dopo la riparazione?