Problema Iphone sblocco tastiera.

Ragazzi buongiorno a tutti,
stamattina ho avuto un problema con l’iPhone 4. Dopo averlo acceso ed aver navigato un po’ sulle pagine web l’ho messo in stand-by come faccio sempre. Sono andato a ricontrollare il telefono dopo un po’ ed ho trovato la schermata che vedete in foto che non mi permette nè di spegnerlo e nè di sbloccare la tastiera. In che modo posso risolvere il problema? Vi prego aiutatemi

Grazie mille

Alfio

è jb? in ogni caso forse è stato qualche programma che utilizza il landscape a impastrocchiare la home.
prova con la combinazione di tasti home + sleep per 10 secondi, dovrebbe riavviarsi quindi sbloccarsi.

si si ha il jb, cmq ho risolto con il tuo metodo… Grazie mille… mi hai salvato… GRAZIE GRAZIE… ma da cosa puo’ dipendere questa cosa?

potrebbe essere un programma che usa il landscape a provocare il problema (infatti la home è in landscape e la lockscreen invece è in portrait).
non so quale sia la causa precisa, ma io non jailbreako il telefono per questi piccoli inconvenienti, come errori, freeze e altri piccoli problemi che non ho mai avuto con un telefono pienamente originale.

Hai sbrotator?