Salve sono nuova, non so se esistano già thread uguali a questo, in caso esistano vi chiedo scusa per la ripetizione.
Praticamente, posseggo un Iphone 3GS da 5 mesi ormai. Probabilmente era un Iphone straniero e con Jailbreak incluso. ( almeno credo, essendo che è stato preso da mio padre di seconda mano). Non ho mai avuto problemi di ricezione. Ma un giorno dal nulla, inizia a prendere sempre meno e allora faccio ripristina sia da Itunes che dal cellulare stesso. Ma niente. Allora non chiedetemi cosa mi passava per la testa, decido di aggiornare la mia versione alla 4.0 e il problema rimane pressochè invariato, ricezione scarsa soltanto però dentro casa, cosa che prima non esisteva, visto che pure dentro casa prendeva benissimo! E decido di star un po’ ad aspettare… ma visto che era alquanto fastidioso usare il cellulare solo dentro casa, decido di farlo portare in assistenza da mio padre. Premetto che prima di portarlo in assistenza, avevo fatto all’aggiornamento al 4.2 e installato cydia, però senza sblocco per la rete. Forse portandolo in assistenza hanno fatto un downgrade, anche se a me sempre praticamente identico a quando gliel’ho consegnato per farlo riparare, praticamente non è cambiato nulla. Non prende con la WIND. zero. Con gli altri operatori funziona.. la wind e il mio iphone hanno un serio problema mi sa. Ora non ho idea di cosa fare.
Help me Please. Non vorrei esser costretta a venderlo…