Problema iphone jb tethered

un po di giorni fa ho effettuato un jb tethered sul mio iphone 4 ios5… all’inizio andava tutto bene ma da un giorno ha cominciato a dare dei problemi. Quando blocco l’iphone e premo il tasto home per far accendere lo schermo lo schermo ci mette un istante di troppo ad accendersi. ho provato anche a ripristinare e a rieffettuare il jb ma c’è sempre lo stesso problema… consigli?

Questo problema lo da il tasto Home solo per accendere lo schermo o anche per tutto il resto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

solo per accendere lo schermo… non penso sia un problema fisico del tasto home anche perchè se lo blocco e lo sblocco subito(prima di una ventina di secondi) lo schermo si accende istantaneamente… e se lo tengo collegato al computer questo problema non si presenta proprio

Se succede solo da quando hai il jb è un problema che riguarda quest ultimo… o aspetti il jb definitivo tenendoti questo problemino o temporaneamente lo levi proprio…

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso lo sto ripristinando vedo se il problema lo da anche senza jb…
se proprio dovessi togliere il jb non saprei come fare…

ma la cosa strana che non capisco è perchè fino a l’altro ieri funzionava benissimo…
forse perchè ho ripristinato le impostazioni di rete per far ricomparire l’hotspot personale(misteriosamente scomparso) eppure non ho installato altri tweak che avrebbero potuto creare il problema… bah!

Come mai ti è così indispensabile il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho una marea di tweak che reputo indispensabili… come sbsettings o folder enhancer

Ti capisco…comunque prova con il ripristino e vedi come va

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone appena ripristinato e il problema persiste… penso di dovermi preparare per una gita a roma est…

Puoi anche contattare l assistenza e penseranno a tutto loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

oko grazie per l’aiuto

Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk