problema iphone italiano "nessun servizio"

La baseband nn si puo downgradare! Una volta montata la 6.15.00 la tieni a vita!!
Cmq mandalo in assistenza!! Secondo me è la cosa migliore… Potresti avere un problema hardware!!

Mi hanno chiesto una cifra altissima in assistenza! Quindi posso fare quest’operazione?

Allora non hai capito…
Quella baseband non la devi proprio prendere in considerazione

1. Vale solo per gli iPhone stranieri

2. Non risolverà il tuo problema con la connessione ad internet

3. Nel caso volessi mandarlo in assistenza non ti sostituirebbero il dispositivo perché vedranno montata quella baseband.

Per fare la procedura con ultrasnow non ho il firmware giusto, ho la 05.16.05 quindi dovrei cambiarlo pero non con la 06.15?

Ultrasn0w come la baseband dell’ipad non ti servirà a nulla.

altri modi non ne ho trovati.. quindi posso mettere un altra baseband? perchè quella che ho ora non è compatibile con ultrasnow

Ma hai letto quello che ti abbiamo scritto?
Non e’ un problema di baseband
Potrebbe essere un problema del tuo gestore telefonico,hai provato con altre SIM?

si ho letto, e ho anche provato con altre sim. penso che mi sia stata bloccata la parte telefonica, colui che me l’ha venduto magari non era il vero proprietario (ho cercato di rintracciarlo ma niente…) può essere? in questo caso preferirei prima cercare un modo per risolvere il problema poi se non è possibile andrò in commissariato oppure dov’è che si va in questi casi?

magari puoi andare in un centro di riparazione dove riparano tutto senza tanti problemi no?

Fai una cosa,chiama il numero Apple e fornisci loro i dati del tuo iPhone
Loro ti diranno se prima di tutto e’ italiano o straniero,secondo se la parte telefonica e’ stata bloccata perché rubato.