Problema iphone in safe mode info su ripristino.

ciao a tutti,
premetto che ho un iphone 3g firm 2.2 jailbreak.
sn ormai 2 gg che sto lottando contro il mio iphone e la modalità safe mode.:blink:
Praticamente all’inizio dell’odissea cliccavo su qlcsiasi icona di programmi, me la evidenziava diventando più scura ma non apriva una favazza di niente!
quindi ho deciso tramite sbsetting di provare in modalità safe mode e riesco per lo meno ad utilizzare i programmi.
Ho inoltre provato a risolvere il problema facendo: impostazioni >generali>ripristina>ripristina impostazioni(senza cancellare dati o file media); mi è andato bene per 10 min e poi adesso continua a rimanere in safe mode e anche riavviandolo o con respring nulla da fare rimane in questa modalità odiosa.:cursing:

la mia domanda è la seguente:
se faccio un hard reset (naturalmente prima un backup) e poi attacco l’iphone a itunes, la apple mi “fregherà” installandomi sopra il nuovo firmware 2.2.1 e quindi niente più cydia e installer?
o c’è una modalità che posso fare per poter rinstallare il firmware 2.2?

grazie a tante e scusate se sn stato troppo prolisso…

si allora ti devi scaricare il firmware 2.2 dalla sezione download di qst sito…poi quando attacchi l’iphone in mad dfu clicchi su rispistina tenendo premuto il tasto shift della tasiera…poi selezioni il firmware 2.2 e il gioco è fatto…:slight_smile: poi devi rifare il jailbreak però:)

scusa l’ignoranza cosa vol dire modalità mad dfu?
l’altro processo mi è tutto chiaro nn ho sl capito il mad dfu… sry…

no scusa tu…volevo scrivere mod dfu XD

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :wink:

grazie tante gentilissimi :slight_smile:

ragazzi io ho un problema simile, iphone 3g con firm 2.2 non sbloccato, è tutto il giorno che l’iphone non funziona, ovvero quando lo accendo mi va nella schermata safe mode, credo sia questa, ovvero mi fa fare solo le chiamate di emergenza e mi dice di ripristinare l’iphone.
Il problema nasce dal fatto che quando lo collego al pc, itunes nn lo rileva, e quindi nn posso fare il ripristino…
Cosa posso fare??? Vi prego aiutatemi…
Grazie mille