Problema iPhone EDGE aggiornamento versione 3.0

Salve a tutti,
ieri ho aggiornato il mio iphone EDGE alla versione 3.0 tramite Pwnage Tool 3.

Da quando è stato aggiornato però il mio iphone emette in continuazione onde radio, senza mai smettere. Le mie casse non ne posso più di sentire questo rumoraccio.

Inoltre la batteria non si carica più totalmente, rimane circa all’80%.

E naturalmente si scarica in meno di una giornata.

Prima di ieri non succedeva nulla di tutto ciò.
Le onde si sentivano giusto quando lo accendevo o ricevevo una chiamata, la batteria si caricava tutta e durava per giorni.

Cosa posso fare secondo voi?

Ho provato a tornare alla versione precedente ma è impossibile.
iTunes, appena provo a reinstallare il firmware 2.2.1, mi blocca il ripristino.

Help me. Please!

Grazie mille.
rella909

Non allarmarti è un problema comune, io sto facendo delle prove ti so dire piu tardi.
Ciao.

Ho aggiornato a firmware 3.0 e sbloccato con redsn0w il mio iphone 2g.
A differenza delle altre altre volte ho utilizzato un pc con xp invece che il mac xchè ho letto che c’erano problemi con mac ppc e redsnow.
L’aggiornamento l’ho fatto più di 4 ore fa con batteria all’80%, finito l’aggiornamento l’ho collegato al mac e sincronizzato i brani, le applicazioni ed i contatti, la batteria si è ricaricata al 100% ed ora è ancora al max dopo 1 telefonata, un sms, dopo avere sistemato le icone e le applicazioni. l’unica accortezza che ho avuto… l’ho sincronizzato come nuovo iphone.
Prova a rifare l’aggiornamento con redsn0w.

Ciao Rella.
ho fatto questa prova,ho disabiliutato tutte le applicazioni tranne impostazioni che mi serve per controllare l’utilizzo effettivo,ho tolto la sim card e nonostante cio il contatore dell’utilizzo sale sempre,poi ho controllato tramite sbsetting e ho visto che praticamente il telefono resta sempre in processo anche senza sim ed anche disabilitandolo ritorna subito in processo.
Dunque penso che il problema derivi esclusivamente dal processo telefonico.
ci sentiamo piu tardi rimbalzo la questione al forum ciao.