Problema iPhone disabilitato

Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema avuto con iPhone 4.
In questi giorni stavo cercando di vendere il mio iPhone 4 32gb aggiornato ad ios7, trovato il mio acquirente decido quindi di resettarlo per poterlo vendere.
Inizio collegando l’iPhone al computer ed avviando il reset tramite iTunes, nemmeno il tempo che iTunes scarichi l’ultimo aggiornamento di ios7 (mi sembra che stesse scaricando il 7.0.4) che il computer crasha e mi va in blue screen.
Non riuscendo quindi a resettare l’iPhone tramite iTunes decido di farlo tramite l’apposito comando presente nelle impostazioni dell’iPhone. Disattivo “iMessage” e “Trova il mio Iphone” (con conseguente mail da apple che confermava la disattivazione di quest’ultimo) e lo resetto. Eseguo la prima configurazione che mi chiede anche di inserire un codice di blocco che sarà 0000 e che in seguito disattiverò, ed una volta tolta la SIM lo porto al mio acquirente che lo prova e lo compra. Fino a qui tutto bene, senonchè dopo 4 giorni mi richiama la persona a cui lo ho venduto dicendomi che quando lo accendeva gli chiedeva un codice di sblocco, io le rispondo impossibile poichè lo avevo tolto dalle impostazioni però le dico lo stesso di provare con 0000 che era esattamente il codice che io avevo inserito nella prima configurazione dopo il reset ma nulla. Così me lo riporta dicendomi di aver provato parecchie volte ad inserire il codice tanto da rendere l’iPhone permanentemente disabilitato. Così lo ho collegato al mio pc con la mia SIM dentro e ho provato a fare ripristina iPhone ma iTunes mi diceva che non poteva ripristinarlo perchè bloccato dal codice. Quindi dopo averlo messo in DFU mode lo ho ripristinato e aggiornato ma appena lo ho acceso per fare la prima configurazione mi ha chiesto l’ID e la password apple da me precedentemente usati per attivarlo poichè iTunes riconosceva l’iPhone come “smarrito e inizializzato”. A questo punto ho inserito il mio ID Apple con conseguente password ma mi dice che il mio ID non può essere utilizzato per sbloccare l’iPhone, e ci credo visto che ho disattivato trova il mio iPhone.
Il problema quindi è il seguente: come faccio a sbloccare l’iPhone che risulta essere bloccato tramite il blocco di trova il mio iPhone se il mio ID non è più associato a questo device?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Ciao per prima cosa ti chiedo di perfezionare il titolo con uno più specifico(come da regolamento)
qui il percorso:modifica,modalità avanzata titolo

Contatta apple. Non puoi far altro.