Problema Iphone Audio e icona "cornetta+puntini"

ciao ragazzi
ho fatto l aggiornamento ma il mio problema persiste puotete aiutarmi pleaseeeeee

ho appena preso un 3gs
e ho un problemino
quando tolgo il blocca tasti mi si apre una schermata di errore:
ke dice impossibile accedere all accessorio. . .
ma nn ce nessun accessorio attaccatato

e poi una volta sbloccato mi dice impossibile accedere alla rete messaggi. .
e avvolte l audio delle applicazioni non si sente. .boh
e in alto a destra di fianco al segnale della batteria
mi si è accesa una nuova icona:
è una cornetta con dei puntini sotto

ma cosè??cosa indica???
ho cercato nel manuale ma questa icona non risulta
grazie in anticipo
ps risp per favore

iphone fw 4.0 32gb ita

C’è una possibilità, non remota, che il prodotto possa avere problemi hw.

La prima cosa che ti consiglio è quella di effettuare un ripristino da DFU senza riprendere nessun backup, ma configurandolo come nuovo iphone.

Poi facci sapere

ok ora provo

pero spiegami bene cosè DFU e HW

cmq conoscete il simbolo descritto???

quando fa cosi, la cosa più probabile è che sia danneggiato il connettore dock…
unica soluzione è l’assistenza.

quì trovi come mettere l’iphone in dfu prima del ripristino:

iphoneitalia dfu - Cerca con Google

serve per fare un ripristino più profondo
HW significa hardware…potrebbe essere un problema alle componenti del telefono

dopo ke l ho messo in dfu mando il ripristino???

mi ha aperto ripristina e aggiorna
l ho mandato e ora lo sta facendo

dopo ke ho fatto il ripristino in dfu
posso reinstallare tutto o devo fare qualke altra procedura?

altra domanda
ma l assistenza quanto ci mette a ridarmelo??
cmq siccome ho perso lo scontrino me lo passano uguale l ho preso a gennaio

hai finito ha aperto la schermata iphone è attivo e ituns mi ha chiesto come configurarlo aspetto risposta pleaseeeeee
ricapitolo le mie domande…
dopo ke ho fatto il ripristino in dfu
posso reinstallare tutto o devo fare qualke altra procedura?
ma l assistenza quanto ci mette a ridarmelo??
cmq siccome ho perso lo scontrino me lo passano uguale l ho preso a gennaio

puoi reinstallare tutto…prova a ripristinare il backup
se poi non funziona ancora ripristinalo di nuovo senza riprendere il backup
l’assistenza non ripara il tuo telefono…te ne manda uno rigenerato in una decina di giorni

comunque se fai un post al minuto non puoi pretendere subito una risposta :mad:

XD

me scordavo di scrivere le cose e poi dovevo scappa
cmq mi scuso per i 1000 post

ho ripristinato il tutto e sembra che ora va bene. .
cmq eventualmente lo devo portare in garanzia me lo cambiano anche senza scontrino??