problema iphone 5 mi si spegne da solo anche 4 o 5 volte al giorno come mai???

l’ho aggiornato a ios 7.0.2 e da qualche giorno mi si spenge da solo sempre piu spesso e quando lo riaccnedo qualche volta da batteria completamente scarica anche se e’ al 50 per cento…ho ripristinato completamente ma e’ lo stesso sara’ un problema di batteria?

Intanto salve…come primo messaggio un saluto sarebbe stato gradito :wink:

Fa un ripristino in dfu con iTunes senza riprendere il backup dati.

si grazie ma l’ho gia fatto…

Se hai proprio fatto come ho scritto, allora é probabile che sia un problema di batteria e quindi é bene rivolgerti all’ assistenza :wink:

Ciao, direi tipici segni di problemi nella batteria, vai in un Apple Store o qualora non ne avessi uno comodo contattali direttamente per l’assistenza, se dopo il ripristino il problema prosegue non vedo alternative…

problema iphone 5 mi si spende da solo anche 4 o 5 volte al giorno come mai???

Ma sei sicuro che sia solo la batteria??..si spenge 4 o 5 volte al giorno anche piu delle volte non si riaccende solo con cavetto e da batteria totalmente scarica ma pero si spenge solo in standby…grazie comunque sia

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mah, i sintomi classici della batteria fuori gioco sono proprio quelli…

problema iphone 5 mi si spende da solo anche 4 o 5 volte al giorno come mai???

Ok grazie perche avevo il dubbio di non risolvere niente sostituendo la batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Faccio una piccola correzione al tuo titolo visto che è scritto “spende” anzichè “spegne” (giusto per renderlo visibile nelle ricerche).

problema iphone 5 mi si spegne da solo anche 4 o 5 volte al giorno come mai???

Ahaha si giusto grazie non ci avevo fatto caso dalla fretta

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free