Ieri ho portato il mio iPhone alla Apple per cambiarlo, ma prima, con il mio iPhone 5 rovinato, ho fatto il backup.
Sul vecchio iPhone era installata la versione di iOS 7.0.2 e non lo avevo aggiornato.
Quando poi mi hanno dato il nuovo iPhone rigenerato, non mi faceva fare il backup perché la versione di iOS installata in esso
era la 6.
Ho aggiornato il nuovo iPhone alla 7.0.4, il problema è che ora non mi fa più il backup, dato che è stato fatto con una
versione precedente, dice: backup danneggiato o non compatibile!
Non so se effettuare downgrade o portare alla Apple. Riuscite a darmi una mano? 6000 e passa foto perse!
Ciao e auguri…
Purtroppo se il backup è danneggiato, non puoi far proprio nulla.
Non è una questione di iOS, downgrade (comunque non effettuabile) o simili, ma proprio un discorso di file corrotto e non utilizzabile.
Le foto non le avevi nello streaming? Purtroppo quando si è coscienti di avere tali archivi, sopratutto di foto, è meglio, oltre ai backup, spostare il proprio “tesoro” su computer per mezzo di iTunes.
Non capisco, l’iPhone non era rovinato per colpa di un problema di OS, ma di tasti del volume dovuti, penso, a una vecchia caduta. Io ho fatto il backup con una versione vecchia di iOS e sul nuovo iPhone ce n’è una più recente.
Adesso ho reinstallato iTunes, ma il bello è che fa il ripristino tranquillo, poi quando arriva alla fine dice: purtroppo non è stato possibile effettuare il backup perché danneggiato o non compatibile con iphone.
Adesso lo sta facendo, vediamo se mi da di nuovo lo stesso problema.
Ero pieno di video, app con documenti ecc.
Mi da un po’ fastidio la cosa.
Si, il problema è che avevo un app che si chiamava everyday, dove all’interno c’erano delle foto che dall’app non riesco a recuperare… tramite quel programma posso? Poi, devo per forza ripristinare l’iPhone per usare quel programma?
puoi provare come descritto sempre nella discussione che ti ho fatto presente..
e si,devi avere l’ iphone pulito con un nuovo backup eseguito dove inserire i dati che andrai ad esportare con backup bot. trovi tutto nella discussione.