non funziona internet mobile di wind. come posso sbloccare la scheda? grazie in anticipo
In che senso non funziona?
Su impostazioni/generale/rete/network dati cellulare hai messo “internet.wind”
Nella sezione APN di dati cellulare?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non funziona quando provo ad andare da 3G con safari e spunta l’avviso “impossibile attivare la rete dati da cellulare. Non sei abbonato a un servizio di dati cellulare” eppure io ho una promozione per internet. sì, l’ho messo internet.wind
Hai spuntato da impostazioni/rete sia 3G che dati cellulare?
Se hai fatto tutto correttamente allora devi contattare l operatore
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
sì, è tutto spuntato. in impostazioni>generali>rete>network dati cellulare ho scritto solo nella categoria dati cellulare in APN “internet.wind” e nella categoria tethering internet in APN “internet.wind”, il resto è vuoto
Perfetto… Allora prova con un ripristino delle impostazioni di rete e inserisci nuovamente i parametri. Se il problema persiste,contatta l operatore
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD