problema: iphone 4s preso in omaggio alla vodafone con scheda wind

non funziona internet mobile di wind. come posso sbloccare la scheda? grazie in anticipo

In che senso non funziona?
Su impostazioni/generale/rete/network dati cellulare hai messo “internet.wind”
Nella sezione APN di dati cellulare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non funziona quando provo ad andare da 3G con safari e spunta l’avviso “impossibile attivare la rete dati da cellulare. Non sei abbonato a un servizio di dati cellulare” eppure io ho una promozione per internet. sì, l’ho messo internet.wind

Hai spuntato da impostazioni/rete sia 3G che dati cellulare?
Se hai fatto tutto correttamente allora devi contattare l operatore

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sì, è tutto spuntato. in impostazioni>generali>rete>network dati cellulare ho scritto solo nella categoria dati cellulare in APN “internet.wind” e nella categoria tethering internet in APN “internet.wind”, il resto è vuoto

Perfetto… Allora prova con un ripristino delle impostazioni di rete e inserisci nuovamente i parametri. Se il problema persiste,contatta l operatore

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD