Problema iPhone 4s e chiamate

Ciao ragazzi sono un possessOre di iPhone 4s 16gb nero dal day one!!! E fino ad oggi mi ritenevo fortunato dato che nn ho riscontrato sul mio iPhone tutti quei bug di cui so sente tanto in giro nel forum.Va be’ arriviamo al dunque, è da un po’ di giorni che i miei interlocutori mi fanno notare che appena parte la chiamata i primi 1-2 sec. Sono muti Loro nn sentono niente. Ho fatto qualche prova ed è risultato proprio così…:crying: il problema avviene solo quando sono io ad effettuare una chiamata e no se la ricevo. Vorrei anche aggiungere che sono un po’ deluso Dell audio delle chiamate in quanto in condizioni di totale silenzio nell altoparlante dell iPhone sento dei rumori fastidiosi…tipo un shhhhhhhhhh. vorrei sapere se qualcuno ha gli stessi miei problemi e se è il caso di mandarlo in assistenza x vedere cosa mi dicono. I consigli sono ben accetti:laugh:

ho acquistato sabato scorso un i phone 4 s nero 16 Gb…mi fa lo stesso tuo problema, ossia chiamo , ed alcune volte scorrono i secondo ma io nn sento nulla…mentre i destinatari delle chiamate si invece…non lo fa sempre però!! solo x alcune chiamate che faccio! ho notato che se attivi il vivavoce un secondo poi ritorna l’audio…io penso avendolo acquistato sabato di farmelo cambiare totalmente!

Ragazzi purtroppo anchio a distanza di un mese quasi…sto avendo diversi problemi…quello delle chiamate,quello della rete e la batteria sembra peggiorare di giorno in giorno…