Salve, chiedo scusa per la nuova discussione, ma io ho un problema. Di recente ho acquistato un iphone 4s 16GB da un ragazzo, un mio amico mi ha detto di intestarlo a me chiamando il numero 199120800 in meno di 30 secondi mi ha scalato 3€ dal telefono e ho finito il mio credito, ora vorrei sapere non c’è un’alternativa? ad esempio se si potrebbe fare su internet?
Un ultima domanda, il tasto centrale non funziona molto bene e la illuminazione tende più sul giallo che sul bianco, per mandarlo in garanzia cosa dovrei fare? io avrei un dubbio, se lo mando oggi o primaa che intesto il telefono a me, una volta tornato dalla garanzia va al vecchio proprietario.
Grazie e Scusate la discussione.
vai su supportprofile.apple.com. Lì puoi registrare il prodotto (inserendo il numero di serie) a tuo nome (devi avere un Apple ID). Se vuoi avere conferma del tutto chiama l’assistenza al 800 554 533 (è il numero gratuito, sarebbe l’assistenza alle vendite, premi il tasto 2 e verrai inoltrato all’assistenza tecnica). In alternativa puoi aprire tu una pratica al sito www. expresslane.apple.com e ti richiameranno loro: quando parli con l’operatore, basta semplicemente dire che adesso sei tu il proprietario del dispositivo e lo registreranno a tuo nome (devi sempre dare conferma del numero di serie). Prima di fare ogni procedure di riparazione ti consiglio di registrarlo a tuo nome. Ciao.
Grazie mille, gentilissima!
Andando su supportprofile.apple.com, mi dice che il numero di serie è registrato con un’altro id apple e quindi non posso cambiarlo
Ti rimane allora solo chiamare l’assistenza a quel numero o andando su expresslane.apple.com e richiedere la richiamata da parte loro, parli con l’operatore e vedrai che in due minuti faranno tutto. ![]()
Si però mi dice o di pagare 35€ + IVA oppure usare l’alternativa ma AppleCare non lo posseggo
si si…digli che pagherai…non paghi nulla…vai tranquillo.
ciao, perdonami..ma se viene richiesto un pagamento, come fa a non pagare?
per pagare i 35 euro devi cmq parlare con un operatore…appena parli con l’operatore spieghi il problema e ovviamente per questo genere di assistenza non si paga. ![]()
capisco
grazie.
Mi sembra strano, ma ci proverò, sperando che non si paghi
non chiamare dall’iphone, non dare numero di serie o di telefono alla voce guida (li darai all’operatore)…in questo modo il sistema non riconosce che stai chiamando da un telefono che magari non ha supporto telefonico…e tutto filerà liscio come l’olio. cmq ribadisco che per pagare qualsiasi cosa…devi cmq parlare con l’operatore…solo a luoi puoi dare gli estremi per i pagamenti…vai tranquillo.![]()
Ma se mi faccio chiamare sul mio numero che è quello dell’iphone, non mi chiama un operatore?
Si…se fai la procedura expresslane,sarà sempre un operatore a richiamarti
L’ho appena fatto io chiamando il numero verde detto in precedenza.
Tutto liscio come l’olio
non si paga nulla e ci metti 3 minuti ![]()