Problema iPhone 4S, assistenza / sostituzione??

Salve a tutti,
il 28 ho comprato un iphone 4s allo store di torino, tempo poche ore e ho avuto già i miei primi problemi…
fatta la prima ricarica scopro che il cavo usb va in corto (evidentemente una saldatura fallata) quando lo collego al mac, questo spiega
l’eccessivo surriscaldamento della prima ricarica che avevo notato… ora ogni tanto decide di surriscaldarsi (non troppo, ma stranamente) e la batteria dura veramente poco (nonostante io usi 5.0.1b2 essendo sviluppatore).
Secondo voi in assistenza me lo cambiano o comunque gli danno una controllata per vedere che non ci siano danni? Poi sinceramente essendo nuovo non vorrei che me ne tornasse uno ricondizionato, bella fregatura!

Attendo aiuto!
Grazie milleeee

Dipende…sicuramente te lo controllano al momento e poi vedono se è il caso di cambiartelo…

oooook! thanksss

sostituito! :slight_smile: grande mamma apple

ti hanno fatto storie? cosa hannoc ontrollato?