Problema Iphone 4

Buonasera, ho un problema con il mio Iphone 4.2.1 con baseband 03 10 01.
Ho il blocco per la sim inglese, e con una sim inglese sono riuscito ad effettuare il jailbreak con greenpoison e ho installato cydia, dal momento in cui ho messo la sim italiana (wind) itunes mi ha detto che la sim non è supportata e non riesco a utilizzare l’iphone salvo chiamate di emergenza.
Non capendoci praticamente nulla a riguardo, chiedo a voi, cosa devo fare per unlockarlo e renderlo utilizzabile con sim italiana?

Benvenuto/a nel ns forum. Abbiamo una sezione presentazioni, proprio per i nuovi iscrtitti.
Nn è obbligatorio farlo, ma è sempre gradito ed educato.

Per il tuo topic, come da regolamento, devo chiederti di inserire un titolo specifico, altrimenti devo chiudere.

da quel che so al momento non è ancora uscito un tool in grado di sbloccare la parte telefonica degli iphone stranieri con 4.1.2…

Non so come si fa a cambiare nome al topic!

Dal primo mex click su nodifica e poi su vai avanzate. Da li modifichi

Va meglio così?

Da un’occhiata al tipo di bb sono discordanti tra il titolo del post e il contenuto,oltre ad essere inesistenti probabilmente,cmq per l’unlock devi aspettare il tool adeguato il jailbreak non sblocca la parte telefonica

Cosa è discordante?
Non mi funziona la parte telefonica con la scheda wind mentre con quella O2 (inglese) funziona!
Non sapete entro quando potrebbe uscire il tool?
Grazie Mille!

non si sa una data precisa ma se presuppone fra non moltissimo tempo

Nel titolo post metti bb 01.30.10 nel post 10.30.01 e immagino tu ti riferisca alla 03.10.01a parte questa il tool per unlock baseband dovrebbe “teoricamente” uscire dopo il rilascio del FW 4.3 da parte di Apple…non tra molto

Hai ragione, scusa ma non ci capisco nulla!
Rimedio subito!

Figurati non c’è problema :wink: