Problema iphone 4 wifi e blutooth

Salve a tutti
Volevo porvi una domanda:sono in trattativa con una persona per acquistare un iphone 4 la persona che me lo vende però mi ha detto che wifi w blutooth non funzionano e che lui l’ha comprato usato che aveva già questo problema.La persona in questione mi ha detto che è un problrma software e che in rete ci sono delle guide per ovviare a ciò voi cosa ne pensate?
Grazie

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate provvedo subito

e se fosse un problema hardware??
io non lo comprerei e comunque verificherei almeno se è in garanzia!!!

Ovviamente non è in garanzia altrimenti lo avrebbe portato in assistenza
Volevo sapere se qualcuno ha avuto o sentito parlare di questo problema

Alcuni problemi si possono risolvere reinstallando il sistema operativo quindi ripristinando l’iPhone pero’ mi pare strano che l’attuale proprietario non l’abbia risolto lui il problema!

Inviato da iPhone 4

Oggi sono andato a vedere questo iphone e ho notato che il pulsante della rete non è cliccabile
invece il blutooth è cliccabile ma non trova i dispositivi

ke il bluetooth nn trova altri dispositivi è normale in quanto nn è un bluetooth come gli altri telefoni… in apple nn viene utilizzato per lo scambio di file.
per il wifi invece potrebbe trattarsi di un problema software, però io non mi fiderei lo stesso!!!

Infatti gli ho detto che volevo fare qualche ricerca prima ma per ora nessuno ha mai avuto questo problema o meglio qualcuno lo ha avuto ma nessuno che io sapia è riuscito a risolverlo

Ma nn potresti prenderlo per qualche giorno e testarlo per bene??

Sent from my iPhone using Tapatalk