Problema IPHONE 4 non mi registra l'audio

Salve a tutti, ho un problema col mio Iphone 4, con iOS 7.0.4 . Se provo a registrare col normale programma della fotocamera, mi registra solo il video ma senza audio, non so perchè mai successo prima, penso che sia stato dopo l’aggiornamento. Se provo col programma capture mi compare questa schermata.foto.jpg . Cosa posso fare? A prescindere che ho anche altri problemi dovuti all’audio per esempio quando chiamo c’è quando si sente e quando no, se do un paio di colpi all’altezza dell’altoparlante dove appoggio l’orecchio si riprende. Cosa faccio? Il cellulare stato acquistato a luglio, secondo voi me lo cambiano? Per questo problema posso risolvere direttamente io senza andare in assistenza?

ciao, quindi è un problema generale che hai con l’ audio…

ti consiglio di contattare apple visto che rientri in garanzia (l’ hai acquistato nuovo o usato?) e far provvedere a loro ad eventuale riparazioni/sostituzione.

per conferma del problema, fa un ripristino a nuovo con itunes mettendo il telefono in modalità dfu :wink:

ps: ios 7.0.5 non esiste. :wink:

Problema IPHONE 4 non mi registra l’audio

Ciao,posto che hai un problema,in proprio puoi solo tentare un ripristino in dfu . Poi ti serve l’assistenza .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ciao cosa dovrei fare per il ripristino in dfu?

trovi la guida al dfu nella mia firma :wink:

scarica l’ ultima versione di itunes.

L’ho comprato nuovo da expert a luglio. L’assistenza apple si può contattare tramite mail o è meglio che vedo in un centro apple direttamente?

contattala telefonicamente ed in caso prenota l’ appuntamento con lo store fisico.

trovi i numeri nella mia firma :wink: