problema iphone 4!!! non legge la sim!!

ciao a tutti !! come da titolo ho un problema riguardo un iphone 4 , che mi è stato dato da un mio amico , e mi ha detto che nn leggeva piu le sim!! ho provato a fare un ripristino ma è rimasto in modalità di recupero e nn riesco ad uscire!!! grazie mille! :wink:

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Ciao, descrivi magari qualche dettaglio in più… l’iPhone si accendeva comunque bene prima del ripristino anche se non leggeva la sim? Avevi provato con altre sim? Che tipo di ripristino hai fatto…

è questo il problema !! non lo so !!

si all’ inizio si accendeva bene ! ed aveva il jailbreak ! ho provato a mettere delle sim pero nn funzionavano!! allora ho provato a ripristinare in dfu ma è rimasto bloccato in modalià di recupero ! con degli errori

Come non lo sai… cosa non sai. L’avrai pur preso in mano per ripristinarlo no? Hai immediatamente avviato il ripristino senza nemmeno accenderlo e/o fare qualche prova?

Terrone ricordati che puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni
Edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa.

Mi sa tanto che il dispositivo e’ straniero,se così fosse non potrai sbloccarlo in nessun modo
L’argomento e’ stato trattato molte volte

nn lo so se è straniero!! ho rispopsto a billie89! comunque ho provato a mettere le sim ma niente nn le leggeva!!
per billie89 , se nn posso sbloccarlo ma almeno ripristinarlo?

Allora si,e’ straniero ed era stato attivato come iPod Touch tramite jailbreak

ok ho capito ! pero il fatto è che nn riesco a fare neanche quello ! ho provato in ogni modo! :slight_smile:

Billie… quindi probabilmente non funzionerà mai come telefono vero?

Si,non e’ sicuro ma e’ probabile
Al momento (ancora..) non esiste nessun modo per sbloccare la parte telefonica degli iPhone 4 stranieri che non montano la baseband 01.59.00

pero quando l’acceso ho visto che montava la baseband 4.12.01

Quella bb non e’ sbloccabile

ok pero c’e un modo per ripristinarlo? mi puoi aiutare? grazie mille :slight_smile:

Sai se il dispositivo ha qualche shsh salvato precedentemente?

purtroppo no ! ho provato anche a salvarli solo che nn me li faceva salvare ! nn so perchè! nn riconosceva l’iphone!
finalmente sono riuscito a ripristinarlo!!!

Perfetto,che fw ha iOS 6.0.1 giusto?

si!! nn posso eseguire nessun downgrade della bb??

Fammi capire una cosa,hai ripristinato direttamente da iTunes senza nessun custom firmware?