Salve ragazzi dopo 6-7 mesi dall’acquisto del mio Iphone su subito.it Proprio ieri ho avuto problemi con la linea non riusciva proprio a prendere, Ho riavviato il cellulare una 30 volte, Poi si e ripreso poi dopo 1 2 ora un’altra volta la stessa cosa, Arrivato a questo punto lo portato ad un negozio fidato, Che mi ha detto che forse erano problemi di antenna, Oppure me lo hanno bloccato perché ad esempio lo comprano su contratto e poi se lo rivendano così a mano e dopo non pagano più al mese e il cellulare viene bloccato, Ma e possibile?.. dopo 6 mesi?.. Oppure è solo un problema di antenna?.. Fatemi sapere ciao! :S
Nessuna ne ha una idea?..
non uppare le discussioni
hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?
impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
se cosi non va puoi tentare con un ripristino senza riprendere alcun backup… hai il jb?
Klara come scritto sopra lo portato al negozio e ora lo tengono loro, … Ora non posso fare niente, Volevo solo sapere se è possibile che me lo hanno bloccato oppure e solo un problema del mio Iphone! E scusa dell Up… E grazie della risposta!
ah non avevi specificato che avessi lasciato l iphone in questo negozio
penso che se l iphone fosse stato bloccato,non si sarebbe ripreso nemmeno per pochi secondi…
Ah Klara comunque io riuscivo a fare tutto nel senso giocare, sentire musica proprio tutto anche navigare con il wifi, Allora è solo un problema di antenna? Grazie mille per le risposte!
Penso che con un ripristino o con il reset delle impostazioni di rete avresti potuto risolvere.
Di niente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah… :S Grazie mille, ormai è andata così!
Eh va beh…nel caso una prossima volta (spero mai) dovessi avere dei problemi di rete non dovuti alla SIM,prova come ti ho scritto prima di rivolgerti ad un assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk