Problema Iphone 4 Linea...

Salve ragazzi dopo 6-7 mesi dall’acquisto del mio Iphone su subito.it Proprio ieri ho avuto problemi con la linea non riusciva proprio a prendere, Ho riavviato il cellulare una 30 volte, Poi si e ripreso poi dopo 1 2 ora un’altra volta la stessa cosa, Arrivato a questo punto lo portato ad un negozio fidato, Che mi ha detto che forse erano problemi di antenna, Oppure me lo hanno bloccato perché ad esempio lo comprano su contratto e poi se lo rivendano così a mano e dopo non pagano più al mese e il cellulare viene bloccato, Ma e possibile?.. dopo 6 mesi?.. Oppure è solo un problema di antenna?.. Fatemi sapere ciao! :S

Nessuna ne ha una idea?..

non uppare le discussioni :wink:

hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

se cosi non va puoi tentare con un ripristino senza riprendere alcun backup… hai il jb?

Klara come scritto sopra lo portato al negozio e ora lo tengono loro, … Ora non posso fare niente, Volevo solo sapere se è possibile che me lo hanno bloccato oppure e solo un problema del mio Iphone! :smiley: E scusa dell Up… E grazie della risposta! :smiley:

ah non avevi specificato che avessi lasciato l iphone in questo negozio :slight_smile:

penso che se l iphone fosse stato bloccato,non si sarebbe ripreso nemmeno per pochi secondi…

Ah Klara comunque io riuscivo a fare tutto nel senso giocare, sentire musica proprio tutto anche navigare con il wifi, Allora è solo un problema di antenna? Grazie mille per le risposte!

Penso che con un ripristino o con il reset delle impostazioni di rete avresti potuto risolvere.

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah… :S Grazie mille, ormai è andata così! :smiley:

Eh va beh…nel caso una prossima volta (spero mai) dovessi avere dei problemi di rete non dovuti alla SIM,prova come ti ho scritto prima di rivolgerti ad un assistenza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk