problema iphone 4 ios 5.0 jb

ciao ragazzi…
stamattina accendo il mio iphone 4 (ios 5 jb tethered),collego a redsnow e completo la procedura…
l’iphone si accende correttamente ma appena apro una qualunque app (anche di quelle preinstallate,come impostazioni e app store), quest’ultima si apre,carica la schermata e subito dopo si rimpicciolisce lo schermo (diventa circa 1/4 dello schermo complessivo),perdendo anche la calibrazione…
sono disperato,ho tentato refresh,reboot e riavvii (oltre a spegnere e riaccendere),ma il problema persiste!!!
è mai capitato a nessuno?? come posso risolvere?? grazie!!

Problema comune di cui non ricordo la soluzione, fai una ricerca sul forum! Troverai subito la soluzione.

da dove provengono le app?

le app sono proprio tutte!!
dall appa store,impostazioni ecc… a quelle scaricate in seguito (facebook ad esempio)
cosa cerco sul sito? che parola chiave uso?

Dovrai ripristinare a iOS 5.0.1 e rifare il jb tethered

non c’è una soluzione quindi?? devo per forza perdere il fw 5.0 (mi interessava tenerlo dato ke ne hanno bloccato la firma)

Purtroppo si

per favore ragazzi,è stato detto ke è un problema comune…non potreste aiutarmi a trovare la soluzione? vi prego è tutto il giorno che ci traffico con questo problema :frowning:

Leggi quello che ti scriviamo?

si,ma dato ke ho ricevuto come prima risposta un’affermazione che mi dava un po’ di speranza cercavo di capire…
scusate adesso ripristino allora :frowning:

ultima cosa: per fare il jailbreak al 5.0.1 posso usare sempre redsnow 0.9.8 b8 SENZA scaricare l’ipsw? grazie

No,dovrai caricare iOS 5.0

quindi devo anche scaricare ios 5.0.1 sul pc per poi aprirlo con redsnow? non c’è un modo per evvitare questo? (ho una connessione abbastanza lenta e ci metterei anni luce o.O)?

Nessun modo,dovrai farlo

Il modo alla fine c’è stato!
Ho aperto activator e impostato la safe mode in modo da chiamarla cliccando sulla status bar,ho hiamato la safe mode e aperto cydia,aggiornato remove background (era questo il problema ) e riavviato…
Il gioco è fatto e ora va tutto alla perfezione (vi sto scrivendo dal mio iphone 4)
Spero che se qualcuno dovesse avere queto problema possa approfittare di questa mia esperienza :wink:
Grazie a tutti potete chiudere

Perché hai individuato il tweak che ti dava il problema,non potevo sapere tra tutti i tuoi tweak quale ti dava il problema xD
Cmq perfetto :wink: