Problema iphone 4 caduto!!

Si infatti è quello che vorrei fare se non fosse che al suo interno mancano un po di viti, credo siano saltate via!! Lo controllano prima di rimandarmi il rigenerato?

sono saltate via come? con l’urto o le hai perse tu? se è il primo caso non farti problemi, è successo e stop!
se invece ritieni che quelle viti debbano esserci anche se ci fosse passato su un camion, dato che avevo letto che le hai ordinate, rimettile cosi’ ti senti più tranquillo.
in ogni caso se a loro arriva un telefono conciato come il tuo credo proprio che come politica aziendale manco lo prendano in considerazione e lo lancino direttamente in un cestino o al massimo in un bel cestone dove provvederanno a posteriori al recupero della scheda madre. poichè la sostituzione è rapidissima da parte loro, non credo proprio che l’apertura del tuo telefono sia contemplata

Allora ci provo e vi faccio sapere!! Male che va pago solo le spedizioni xD

guarda sul sito apple ho trovato un’indicazione molto chiara, te la linkerei ma non ho intenzione di sentirmi dire di nuovo che “non si possono mettere link esterni”…

ti copio incollo il pezzo che t’interessa pero’

"La garanzia limitata Apple per iPhone non prevede la copertura dei danni accidentali o derivanti da disassemblaggio, interventi di assistenza e di modifica non autorizzati. Per ulteriori informazioni consulta la garanzia.

Un iPhone che non presenta i requisiti per l’assistenza in garanzia potrebbe presentare i requisiti per l’assistenza fuori garanzia. Ad esempio, un iPhone che non funziona per danni causati dal contatto con liquidi non presenta i requisiti per l’assistenza in garanzia, ma è idoneo per l’intervento di assistenza fuori garanzia. Alcuni tipi di danno non possono essere sottoposti ad assistenza fuori garanzia, ad esempio danni irreparabili come la scomposizione del dispositivo in molti pezzi e modifiche non autorizzate che ne compromettono il funzionamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni delle riparazioni Apple. Per verificare che l’indicatore di contatto con liquidi del prodotto in tuo possesso sia stato attivato, consulta questo articolo."

mi spiace ma forse ricadi proprio in questo caso…

Stai polemizzando?È il regolamento che hai accettato che lo dice.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si infatti polemica inutile visto che quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento che avresti anche dovuto leggere.

l’ho letto. onestamente il dettaglio sui link non concorrenti mi è sfuggito perchè nessun forum in vita mia ha mai messo vincoli cosi’ stringenti. ho accettato la cosa e infatti non ho commesso più l’errore. mi sembra esagerato aggredirmi quando da nuovo utente ho chiesto cose ma non me ne sto nell’ombra come fanno tanti e sto cercando a mia volta di aiutare altre persone.

Nessuno ti sta aggredendo…sei tu che hai, con il tuo tono polemico ,dato un po’ fastidio e mi riferisco al : non vorrei che mi si dicesse di nuovo “è vietato inserire link esterni”
Come se il fastidio l avessi dato io

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, il fastidio non me l’hai dato hai applicato alla lettera il regolamento e bon… mi hai aiutato ieri e per quanto mi riguarda mi hai solo dato un supporto positivo.
al massimo sarà l’altro utente che avrà un “servizio” in meno. e in quest’altro topic invece motivavo a tonyo il motivo per cui non gli linkavo direttamente quel che poteva essergli utie proprio perchè “non voglio sentirmi dire…ecc” è così. sono uno a cui non piace essere nella parte del torto perciò non volevo farmi riprendere come nell’altro topic, ma è avvenuto ugualmente anche se in modo diverso :cool:

Il regolamento è questo…dietro un monitor è facile fraintendere i toni…e il tuo mi è sembrato molto polemico e me la sono presa…link esterni ad iPhone italia non se ne possono mettere ma puoi copiare e incollare delle parti di testo se queste possono essere utili. :wink: dai chiudiamo questo off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie bumper per la dritta!! Dico la verità avevo già abbandonato l’idea perchè leggendo un po in giro ho visto che rischiavo di spendere un bel po e non ricevere ne l’iphone riparato o rigenerato!! Oggi ho fatto un normale ripristino con itunes ed è andato a buon fine al secondo tentativo!!! Funziona tutto tranne fotocamera posteriore e non prende anche se la sim è riconosciuta!! Inoltre ho notato forse però è una coincidenza che se spengo il wifi e poi spengo l’iphone alla accensione mi chiede “richiesta attivazione” e mi chiedere di collegare ad itunes, ovviamente non va se lo collego!! Dopo qualche tentativo si accende con il wifi già acceso e mi fa configurare. Spero che cambiando telaio e forse l’antenna torni a funzionare!!

ma quanto ti costano tutti i ricambi? (se puoi dirlo) stai montanto componenti di concorrenza? non sapevo fosse in vendita anche il telaio e soprattutto mi chiedo se un touch cinesino da 60 euro come ho visto in giro è sensibile come l’originale o se il display è retina.

Se si hanno i fornitori giusti i ricambi originali si trovano :wink:

Il telaio originale si trova sulla trentina di euro!!! Ovviamente senza tasti ecc… Ho montato un display retina non originale pagato 60€ e devo dire che è ottimo…l’ho messo a confronto con l’altro iphone 4 completamente originale e sembra anche migliore con colori meno tendenti al giallo!! Il touch è identico!!

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum…
io ho un problema molto simile…
l’iphone 4 della mia morosa è caduto e si è rotto lo schermo…
ne ho acquistato uno nuovo e seguendo una guida su youtube l’ho sostituito,
lo schermo funziona perfettamente, ma ora non prende piu la rete telefonica…
ho provato anche ad acquistare il “blocchetto” situato nella parte inferiore del telefono, l’ho sostituito ma nulla!!!
qualcuno mi sa indirizzare su una strada??? magari anche spiegandomi se quello che ho sostituito è l’antenna!!!
vi ringrazio e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto per questo mio messaggio!!!

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

clicca sul link che ti porta alla sezione presentazione per così creare una tua discussione di saluto e presentazione :wink: è obbligatoria come da regolamento

grazie per l’informazione… provvedo subito!!!:slight_smile:

Salve a tutti, anch’io avrei un problema con il mio iphone… ieri sera mi è caduto, ma non ha riportato danni visibili, però continuando ad usarlo ho notato come se il segnale wifi si fosse indebolito (Facebook che carica più lentamente, video di youtube che con la qualità automatica partono a 360p invece che 720…) è possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che è possibile, potrebbe essersi verificato un danno hardware.
Per scongiurare ciò, ti conviene aspettare qualche giorno e monitorare come va. Se non migliora potresti cercare di capire se è un problema software (riavvio semplice: home + power sinché non appare la mela) o ripristino a fondo (DFU sarebbe meglio, e senza recuperare alcun backup almeno inizialmente).
Se i problemi persisteranno, avrai un difetto non aggiustabile manualmente e ti dovrai affidare all’assistenza (Apple o da privati).

Ok, grazie, ma non c’è un modo per esserne certo che il wifi funziona male senza andare alla apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk